Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Citazione:
Originalmente inviato da wdgianni
Nel caso in cui si verificasse l'ipotesi del rimbalzo finestra temporale maggio/luglio, nn cambierebbe la visione di lungo fine 2011 obbiettivo finale area 550/600 comit.

E su quel livello, infilo la chiavetta, metto in folle, e giro e vai e vai.

x Mauro: dipendera' dalla tenuta o meno dei minimi di ottobre. Mi spiego o almeno cerco. Ottobre setup mensile minimo, se regge c'e' la possibilita' che da gennaio lo swing chart montly si rigiri al rialzo ( dicembre inside), se cio' avenisse le probabilita' di un corposo movimento al rialzo penso che siano concrete, minima positivita' area 29000 fib, se invece i minimi di ottobre nn dovessero reggere allora penso ad una ulteriore accellerazione ribassista nel cercare un minimo profondo a dicembre. Ulteriore ipotesi, minimo in dicembre anch'esso setup mensile segnale di long che verrebbe confermato con la rottura al rialzo di novembre.

wdgianni ha scritto:
Nel caso in cui si verificasse l'ipotesi del rimbalzo finestra temporale maggio/luglio, nn cambierebbe la visione di lungo fine 2011 obbiettivo finale area 550/600 comit.

ciao Gianni :)

concordo le tue visioni di massima sui movimenti a venire :up:
non seguo il comit, ma su Future SpMib o 2011 o 2013 avrei target a 7200/8000

Okkio fiat sta per volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare
guardate il book sta volandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvai
scusate euforia ma non sono mai entrato su un titolo cosi pesantemente in una sola volta ma i miei indicatori mi danno sicurezza che non puo piu scendere sotto i 4,7/65 sicurissimanete percui si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora a 5,30
evvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiii fiat

Okkio fiat sta per volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare
guardate il book sta volandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvai
scusate euforia ma non sono mai entrato su un titolo cosi pesantemente in una sola volta ma i miei indicatori mi danno sicurezza che non puo piu scendere sotto i 4,7/65 sicurissimanete percui si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora a 5,30
evvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiii fiat

datti tempo e poi lo vedi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto