Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Gianca ha scritto: esatto,essendo setup la conferma della diezionalita' l'avrai da lunedi'su rottura del range di oggi.

Ciao Gianca, è l'unica cosa che ho interiorizzato di Gann, cmq l'hai già detto ma io non ho preso nota, hai qualche libro di Gann da consigliarmi.

Ciao Mauro.

ciao Gianni

no so con chi te abbia discusso di là perchè non leggo quel blog da parecchio tempo ormai, ma posso dirti che non vi ho mai scritto per l'arroganza e maleducazione di colui "messo li, diciamo a 'dirigerlo'" e per la supponenza dei suoi 2 blogger, i quali si ritengono divinità in terra e si rifanno al detto di Alberto Sordi "io so io e l'artri nun so nessuno"
Beh hai centrato il problema, l'arroganza e la presunzione fanno parte del loro DNA. Ti/Vi stimo molto.

ciao Gianni e :ciao:

no so con chi te abbia discusso di là perchè non leggo quel blog da parecchio tempo ormai, ma posso dirti che non vi ho mai scritto per l'arroganza e maleducazione di colui "messo li, diciamo, a 'dirigerlo'" e per la supponenza dei suoi 2 blogger, i quali si ritengono divinità in terra e si rifanno al detto di Alberto Sordi "io so io e l'artri nun so nessuno"

quoto in toto

Users who are viewing this thread

Back
Alto