Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

quoto in toto

Buongiorno a tutti,

due considerazioni: "io so io e voi non siete un cazzo"; e insomma bisogna essere precisi sul marchese del grillo.
A parte questa citazione vorrei chiedervi conferma di una "stranezza" sulle opzioni scad DIC SPMIB call 22000 e put 15000. sto notando che il market maker alla sogia attuale spmib 19293 sta scommettendo sul ribasso dell'indice, perchè quando supera di pochi tick la soglia al rialzo aumenta il prezzo di vendita delle call e put, mentre se scende aumenta la put e riduce la call.
Ne deduco che se l'indice sale scommette per un rimbalzo odierno (tra le cose chiusura opt ott con molti contratti put 20000 aperti, oltre 1440), ma con probabilità di discesa elevata.

Cosa ne pensate?

Simone

Ho cercato di recuperare quello che ha scritto Massimo Brambilla su MF di sabato scorso sui possibili scenari dello S & P 500 per i prossimi mesi..
Seguaci di GANN...che ne pensate?

1227261058img006.jpg

Ultima modifica:
Ho cercato di recuperare quello che ha scritto Massimo Brambilla su MF di sabato scorso sui possibili scenari dello S & P 500 per i prossimi mesi..
Seguaci di GANN...che ne pensate?

1227261058img006.jpg

Beh..pero' mi sarei aspettato almeno un commento da chi ne sa' molto piu' di me..e sono la maggior parte qui!:rolleyes:
Dai Ale..che dici..se po' fa'?

questi rialzi così bassi rispetto alle discese con la volatilità così alta preannunciano solo altre discese per me, almeno.....
ALMENO.........
questo è quello che si vede? non è forse quello che si vorrebbe vedere?
cioè spesso quello che ci fa più comodo.
questa è una considerazione comune, pertanto per spirito contrarian non mi meraviglierei più di tanto se stasera chiudesse a +5%.
ciao
:V

ola gente... mi viene chiesto in mp perchè comprerei a 680 circa... ... posto qui e di la cosi faccio prima piuttosto che rispondere a tutti....
1227261641usspx50050minicontract.png

tutto cioè nel dettaglio si incrocierebbe anche con la mia view ciclica perchè non è detto e non l'ho scritto che il tracy sia terminato.. (giusto per rispondere a quelli che mi domandano se è terminato)..

1227261878usspx500250minicontract.png

per me questo potrebbe essere anche solo un t-2 oppure essere terminato.. da cosa lo capite... :
1) il massimo di oggi dovrebbe essere superiore a ieri.. primo indizio... vedete le barre..
2) gli indicatori devono svoltare al rialzo.... secondo indizio... li vedete ora sono morti morti...

p.s. consiglio spassionato.... aspettate che il treno non scappa.... io per esempio sullo strandard a 814 saro venditore di tutto....nel caso ci andasse... per rientrare piu basso.. per chi mi chiede del dax.. aspettare a comprare ora.. io posso consigliare 2 strategie... 1) a rischio per audaci ---short sulla mancata rottura rottura della TD indicata da me per esempio io ho venduto il futures e qualche call ma non lo shorto ancora anche se mi si è genrato segnale con target a 4200/4180 per la verita...
2) pull zona 4500 per short.. e li saro venditore di futures...

un saluto a tutti... luca

ALMENO.........
questo è quello che si vede? non è forse quello che si vorrebbe vedere?
cioè spesso quello che ci fa più comodo.
questa è una considerazione comune, pertanto per spirito contrarian non mi meraviglierei più di tanto se stasera chiudesse a +5%.
ciao
:V

se dico per me...è chiaro ...
per la comodità sono flat...quindi mi cambia poco...non sono di quelli che credono che i piccoli fanno il mercato...quindi ha poca importanza quello che fa comodo a me....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto