Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Originalmente inviato da Jedd
Signori buongiorno.
Si conferma momento LONG per i mercati, nonostante stacco dividendi. Stamattina sui minimi era da entrare!!!!
Il detto del SELL ON MAY ques'anno fa cilecca alla grande :)

...sì Jedd, vai avanti tu che poi ti seguo....forse....:)

Per me solo un ritorno sopra area 20000pts indice (900/904pts per lo spoor) potrebbe negare il segnale ribassista della scorsa settimana e quindi, almeno per me, la chiusura della posizione short.

Questa la mia view ad oggi, poi strada facendo verifichiamo le condizioni a contorno.


Elicopter, ti sei ravveduto??? Ciao
 

Franco 52

Banned
vale sempre l'offerta....

1242801118usbbararendering1.jpg
Ciao Ettore..:ciao:
dai..ancora con quelle cose li..:lol::lol::lol:
 

Elico64

Forumer storico
Originalmente inviato da Jedd
Signori buongiorno.
Si conferma momento LONG per i mercati, nonostante stacco dividendi. Stamattina sui minimi era da entrare!!!!
Il detto del SELL ON MAY ques'anno fa cilecca alla grande :)
...sì Jedd, vai avanti tu che poi ti seguo....forse....:)

Per me solo un ritorno sopra area 20000pts indice (900/904pts per lo spoor) potrebbe negare il segnale ribassista della scorsa settimana e quindi, almeno per me, la chiusura della posizione short.

Questa la mia view ad oggi, poi strada facendo verifichiamo le condizioni a contorno.

Elicopter, ti sei ravveduto??? Ciao

Ravveduto una sega!!! :D:D;)

Rimarrò con la mia 1/2 posizione short sino allo scontro con la MM200. A quel punto deciderò il "da farsi" ergo chiusura posizione.

Per il resto, in portafoglio, ho 20k euro di small cap quindi sono long (forzato) per definizione.....:D:D

ALL'ATTACCO!!!!!:clava::clava::clava::clava:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ravveduto una sega!!! :D:D;)

Rimarrò con la mia 1/2 posizione short sino allo scontro con la MM200. A quel punto deciderò il "da farsi" ergo chiusura posizione.

Per il resto, in portafoglio, ho 20k euro di small cap quindi sono long (forzato) per definizione.....:D:D

ALL'ATTACCO!!!!!:clava::clava::clava::clava:
Mah....non so che dire. Io la mia vision l'ho detta. Ciaoooo
 

Users who are viewing this thread

Alto