ettore_61 ????????????????????? 20 Maggio 2009 #444 Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao Gianca ..... Sabato abbiamo anche roller che, essendo di Bologna, ci fara' di cicerotto .....
Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao Gianca ..... Sabato abbiamo anche roller che, essendo di Bologna, ci fara' di cicerotto .....
mirco Forumer attivo 20 Maggio 2009 #445 ettore_61 ha scritto: vale sempre l'offerta.... Clicca per allargare... Se fai lo sconto, ci penso ancora 1 - 2gg e ne prendo un paio per gli amici.
ettore_61 ha scritto: vale sempre l'offerta.... Clicca per allargare... Se fai lo sconto, ci penso ancora 1 - 2gg e ne prendo un paio per gli amici.
Gianca60 Forumer storico 20 Maggio 2009 #446 Ettore nel caso i condizionatori non ti funzionassero per l estate
ettore_61 ????????????????????? 20 Maggio 2009 #447 Gianca60 ha scritto: Ettore nel caso i condizionatori non ti funzionassero per l estate Clicca per allargare... Che bastardo !!!! Porti sfiga? ....... cmq l'istallatore viene oggi pomeriggio..... ps. ce l'ho .....
Gianca60 ha scritto: Ettore nel caso i condizionatori non ti funzionassero per l estate Clicca per allargare... Che bastardo !!!! Porti sfiga? ....... cmq l'istallatore viene oggi pomeriggio..... ps. ce l'ho .....
ettore_61 ????????????????????? 20 Maggio 2009 #448 mirco ha scritto: Se fai lo sconto, ci penso ancora 1 - 2gg e ne prendo un paio per gli amici. Clicca per allargare... prendi 2 ...paghi 1
mirco ha scritto: Se fai lo sconto, ci penso ancora 1 - 2gg e ne prendo un paio per gli amici. Clicca per allargare... prendi 2 ...paghi 1
lorsetto OrsettoLavatore 20 Maggio 2009 #450 Ciao ragazzi , ieri giocavo col dax mensile.. e mi chiedo... ma siamo cosi sicuri di non essere arrivati? Allegati DAXXXXXXmese12.jpg 89,3 KB · Visite: 248
Ciao ragazzi , ieri giocavo col dax mensile.. e mi chiedo... ma siamo cosi sicuri di non essere arrivati?