Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Vi propongo una mia cazzata,l'ultima .....:D:D:D

1242940142cucu.png
Ciao Ettore, bel grafico..ma scusa li vedo un min. il 4 giugno..dove invece Ale..aveva un max...
Che mi dici..ciao:up::up::)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Dai..se hai verita' nascoste..dille no?.:eek::eek:..
Quanto al recupero..siamo in laterale..mah..

Nessuna verità, analizzo. E fino ad ora, ci ho azzeccato. Io dicono che continuano a pigliare per il p......e tutti gli shortisti, continuano ad illuderli che è partita la correzione, e poi la negano alla grande.......

Ricordo ancora cosa ho detto: nessuno credeva che da 44000 saremmo arrivati a 12000 ca....

Ora chi impedisce l'esatto contrario? Soprattutto considerato che il mercato anticipa di 6 mesi l'economia reale?

Vedremo!!!
 

wtoro

Nuovo forumer
conteggio
ieri alle 17 si è chiuso il 3 giorno del 6 tracy in conso qualcuno me lo può confermare

grazie
__________________
w TORO
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Nessuna verità, analizzo. E fino ad ora, ci ho azzeccato. Io dicono che continuano a pigliare per il p......e tutti gli shortisti, continuano ad illuderli che è partita la correzione, e poi la negano alla grande.......

Ricordo ancora cosa ho detto: nessuno credeva che da 44000 saremmo arrivati a 12000 ca....

Ora chi impedisce l'esatto contrario? Soprattutto considerato che il mercato anticipa di 6 mesi l'economia reale?

Vedremo!!!

buondi'

dai jedd nn esagerare ritienamoci fortunati se questo recupero mantiene il prezzo ,fra alti e bassi, fino a set , l'economia e' allo sbrago i sistemi finanziari li tengono su stampando moneta etc etc . in autunno ci vorra' un cappottone
 

Franco 52

Banned
Nessuna verità, analizzo. E fino ad ora, ci ho azzeccato. Io dicono che continuano a pigliare per il p......e tutti gli shortisti, continuano ad illuderli che è partita la correzione, e poi la negano alla grande.......

Ricordo ancora cosa ho detto: nessuno credeva che da 44000 saremmo arrivati a 12000 ca....

Ora chi impedisce l'esatto contrario? Soprattutto considerato che il mercato anticipa di 6 mesi l'economia reale?

Vedremo!!!
Quanto alla correzione che da 44.000 e' andata a 12.000...beh..io in altri forum...non questo..avevo visto i calcoli..ai 20.000..poi il panic-selling dovuto al crck Lehmann..ha fatto il resto..quindi..non e' tutto vero quello che dici..
Resta da vedere una cosa..per te..la correzione e' a V..o a W..
 

Users who are viewing this thread

Alto