Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Quanto alla correzione che da 44.000 e' andata a 12.000...beh..io in altri forum...non questo..avevo visto i calcoli..ai 20.000..poi il panic-selling dovuto al crck Lehmann..ha fatto il resto..quindi..non e' tutto vero quello che dici..
Resta da vedere una cosa..per te..la correzione e' a V..o a W..

Ah, per me è a W la F :D:D:D
 

Franco 52

Banned
Ah, per me è a W la F :D:D:D
Dai..fai il serio..pero'..viva la GNOCCA!!!..altro che maschioni!!!:D:D:D:D
124297808917116646d008c1a07bae8df.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
Dai..fai il serio..pero'..viva la GNOCCA!!!..altro che maschioni!!!:D:D:D:D

Ok faccio il serio. Per me la correzione è finita!!! Potranno esserci giornate come quella di ieri, ma tonfi, tuffi, basta. Questa è la mia convinzione.

Dico anche che molto ci hanno speculato pure alla grande ed è anche molto stata pompata sta crisi.

Conosco più di quache furbone che fa cassa integrazione e lavora a nero, tanto per dirne una......

Ricordiamoci che fino a un paio di mesi fa sembrava la fine del mondo, ora già si parla di ripresa....

Occhio!!
 

marcetrade

Forumer storico
Ok faccio il serio. Per me la correzione è finita!!! Potranno esserci giornate come quella di ieri, ma tonfi, tuffi, basta. Questa è la mia convinzione.

Dico anche che molto ci hanno speculato pure alla grande ed è anche molto stata pompata sta crisi.

Conosco più di quache furbone che fa cassa integrazione e lavora a nero, tanto per dirne una......

Ricordiamoci che fino a un paio di mesi fa sembrava la fine del mondo, ora già si parla di ripresa....

Occhio!!

Hai detto benone.....si parla di ripresa....
 

AbNormal

Nuovo forumer
Ok faccio il serio. Per me la correzione è finita!!! Potranno esserci giornate come quella di ieri, ma tonfi, tuffi, basta. Questa è la mia convinzione.

Dico anche che molto ci hanno speculato pure alla grande ed è anche molto stata pompata sta crisi.

Conosco più di quache furbone che fa cassa integrazione e lavora a nero, tanto per dirne una......

Ricordiamoci che fino a un paio di mesi fa sembrava la fine del mondo, ora già si parla di ripresa....

Occhio!!

considerando il settore in cui opero... la crisi non è finita manco per il cass :rolleyes: se ti aspetti la verità da tv e giornali... :down::down: cmq siamo OT:)
 

Franco 52

Banned
Ok faccio il serio. Per me la correzione è finita!!! Potranno esserci giornate come quella di ieri, ma tonfi, tuffi, basta. Questa è la mia convinzione.

Dico anche che molto ci hanno speculato pure alla grande ed è anche molto stata pompata sta crisi.

Conosco più di quache furbone che fa cassa integrazione e lavora a nero, tanto per dirne una......

Ricordiamoci che fino a un paio di mesi fa sembrava la fine del mondo, ora già si parla di ripresa....

Occhio!!
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto..che e' stata pompata..che tanti furboni nehanno approfittato..della CIG..falsa..perche' poi li fanno lavorare in NERO..ma che sia finita:eek::eek::eek::eek:??
Per me ne vedremo ancora delle belle..
 

Users who are viewing this thread

Alto