Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

jupa? Non so cosa o chi sia. Se è un utente che scrive 10.000 post al mese ma la borsa per lui è solo quella della spesa .. allora qui non c'è .. o almeno non lo dichiara :D
qui siamo tutti Top Trader :eeh:
no no .... è uno un po' scemo ( ma poco ) che dice che i komunisti ci sono da 2000 anni e vive con dei barili di petrolio in giardino comprati a 100 enonmiricordoquanti dollari l'uno:D

Ciao Ale complimenti per aver centrato il minimo, io ho chiuso dei certificati put, ma ho dormito e non sono andato long. Complimenti di nuovo.

A me risulterebbe cosi (wall street permettendo):

1.Oggi a fronte di un last di 18.060 un ts intraday andrebbe long (domani) a partire da 17.965 (se invece apre sotto 17.965 vi sono maggiori probabilità di short).
Da come si nota sarebbe un valore piu' basso rispetto al valore di last che rafforzerebbe l'ipotesi del long.

2.Dal giorno 4 febbraio ha segnalato un'inversione (ma non è affidabile questa misura o quanto meno come la monetina ma ultimamente ci ha preso).

Sotto i 17.934 short sopra long (con i dovuti indicatori).

Inoltre oggi alle ore 17.00 un sistema sui cicli ha flattato (da short) tutto teoricamente...

L'assunto quindi sarebbe ma ancora non lo so empiricamente: quando un sistema flatta posso entrare in maniera contraria? (considerando anche la previsione del ts intraday).

Users who are viewing this thread

Back
Alto