Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

in campana Gian....

ieri si è verificata una Lingua di Bayer su un giornaliero
se la regoletta temporale venisse confermata anche stavolta
Ciclo = Lingua*4
1) 1gg
2) 2gg
3) 4gg
4) 8gg
sembrerebbe voglia lanciare un tracy :rolleyes:

Scusa Ale che significa? Che dopo la lingua ci possono essere diversi cicli con diverse durate, tra cui un ipotesi è un nuovo Tracy al rialzo?

Scusa la profonda ignoranza...:eek:

ciao Marco

quello che non si capisce è come mai ancora i mercati reagiscano alle notizie: dovrebbero essere totalmente ignorate; eppure c'è ancora gente che compra o vende a seconda della notizia senza rendersi conto che sono solo un mare di cazzate sparate a vanvera; tant'è vero che puntualmente ogni mese viene rivisto il dato del mese precedente in misura notevole (dato di dicembre rivisto da -524000 a -577000.....un bel 10% in meno........azzzzzzzzzzzzzz) e così sarà il mese prossimo e quello dopo ecc. ecc. ecc.

sono da mettere al muro gli istituti e tutti gli analisti che ci lavorano per le turbative di mercato che creano con questo andazzo.....è vergognoso!

ciao

ciao Claudio :)

è sempre la stessa storia, guarda anche la TV

in TV non si vede oramai che spazzatura: telenovele e reality.... da mandare al bagno in continuazione
1233929965varie21.gif
.... ma continueranno a farle finchè il mondo sarà pieno di gente che le guarda

in TV non si vede oramai che spazzatura: telenovele e reality.... da mandare al bagno in continuazione.... ma continueranno a farle finchè il mondo sarà pieno di gente che le guarda

meglio evidenziarlo...questa frase spiega molte piu cose di quel che si immagina secondo me :mano:

Scusa Ale che significa? Che dopo la lingua ci possono essere diversi cicli con diverse durate, tra cui un ipotesi è un nuovo Tracy al rialzo?

Scusa la profonda ignoranza...:eek:

esiste una regoletta temporale (statistica) che una Lingua di Bayer dia origine ad un ciclo della durata della Lingua n volte potenziale....

non esiste però nessuna correlazione per dire se sarà al rialzo o al ribasso.... il fatto poi che sarà rialzista o ribassista influirà solo sul target di prezzo della Lingua stessa

ciao Yoghi

non ho capito chi intendi....
amico comune di forum o personaggio illustre ?

nel primo caso, in comune tra IO e il FOL mi viene in mente Picchio63/OrsoBruno

nel secondo caso, mi viene in mente G.M. (.... si, so come la vede )

no, no...lascia stare...non ho approfondito, quindi non posso parlare.
Le previsioni day by day, poi, non sono il mio forte , fosse per me, la borsa nel brevissimo, la vedo sempre random....ma è anche colpamia, non mi impegno + di tanto...

situazione alquanto strana e confusa...
prima pre dato 400 contratti sui max a 18200 e vabbè... poi post-dato altri 400 da tappo a 18310... e qui non si capisce :rolleyes:

1233930318mporario.png

ciao Marco

quello che non si capisce è come mai ancora i mercati reagiscano alle notizie: dovrebbero essere totalmente ignorate; eppure c'è ancora gente che compra o vende a seconda della notizia senza rendersi conto che sono solo un mare di cazzate sparate a vanvera; tant'è vero che puntualmente ogni mese viene rivisto il dato del mese precedente in misura notevole (dato di dicembre rivisto da -524000 a -577000.....un bel 10% in meno........azzzzzzzzzzzzzz) e così sarà il mese prossimo e quello dopo ecc. ecc. ecc.

sono da mettere al muro gli istituti e tutti gli analisti che ci lavorano per le turbative di mercato che creano con questo andazzo.....è vergognoso!

ciao

E infatti... nenache io capisco perchè aspettare tutta mattina per poi fare quello che si aveva in testa da tempo...

Oddio un'idea ce l'avrei...

Comunque su una notizia del genere a mio modesto parere "la gente" avrebbe venduto o al limite non avrebbe fatto nulla.

Evidentemente "certa" gente in questo momento ha bisogno di far salire i mercati e usa l'arco di tempo vicino alla notizia perchè sa che c'è più merce sul mercato.

Insomma guardando anche ai grafici di Guly qualcuno sembra stia accumulando, ma non lo fa in maniera costante, rendendo difficile (almeno per me) capire la direzione del mercato.

in TV non si vede oramai che spazzatura: telenovele e reality.... da mandare al bagno in continuazione
1233929965varie21.gif
.... ma continueranno a farle finchè il mondo sarà pieno di gente che le guarda

ciao Ale

ne abbiamo parlato altre volte e sai che in linea di massima sono daccordo con te

ma la tv puoi sempre spegnerla e leggere un libro o, meglio ancora, fare una bella :godo: che fa bene alla salute e allo spirito

ma quando ti trovi il mercato contro, anche se solo nel breve, per colpa di queste cacca che quotidianamente manipola il mercato..........a me girano talmente i coglioni che una trottola al confronto apparirebbe ferma!

bhaaaaa

(scusatemi per qualche "parolina" ma sono "leggermente" incazzato)

torno dietro le quinte

ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto