aleale Ciò che è stato, sarà 6 Febbraio 2009 #1.371 Gianca60 ha scritto: eccala' sembra piccolo minimo pross 19,00/19,05 resist sempre 8260/8270 supp 8170 Clicca per allargare... eccomi in ufficio.... Astra, Gianca che aria tira sul Dow ? mò m'aggiorno tutti i dati sul Fib....
Gianca60 ha scritto: eccala' sembra piccolo minimo pross 19,00/19,05 resist sempre 8260/8270 supp 8170 Clicca per allargare... eccomi in ufficio.... Astra, Gianca che aria tira sul Dow ? mò m'aggiorno tutti i dati sul Fib....
Gianca60 Forumer storico 6 Febbraio 2009 #1.372 aleale ha scritto: eccomi in ufficio.... Astra, Gianca che aria tira sul Dow ? mò m'aggiorno tutti i dati sul Fib.... Clicca per allargare... nun lo chiede ad astra
aleale ha scritto: eccomi in ufficio.... Astra, Gianca che aria tira sul Dow ? mò m'aggiorno tutti i dati sul Fib.... Clicca per allargare... nun lo chiede ad astra
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Febbraio 2009 #1.373 Gianca60 ha scritto: nun lo chiede ad astra Clicca per allargare... l'animella vostra e sua in particolare.... eppure avevate il "previsionale".... sapevate che c'era una staffilata nell'aria....
Gianca60 ha scritto: nun lo chiede ad astra Clicca per allargare... l'animella vostra e sua in particolare.... eppure avevate il "previsionale".... sapevate che c'era una staffilata nell'aria....
Gianca60 Forumer storico 6 Febbraio 2009 #1.374 aleale ha scritto: l'animella vostra e sua in particolare.... eppure avevate il "previsionale".... sapevate che c'era una staffilata nell'aria.... Clicca per allargare... mi chiamo fuori lo dissi subito che ieri mi sembrava trappola la rottura dei minimi,ero flat,e oggi ho fatto solo long
aleale ha scritto: l'animella vostra e sua in particolare.... eppure avevate il "previsionale".... sapevate che c'era una staffilata nell'aria.... Clicca per allargare... mi chiamo fuori lo dissi subito che ieri mi sembrava trappola la rottura dei minimi,ero flat,e oggi ho fatto solo long
gulymin Voluman 6 Febbraio 2009 #1.375 aleale ha scritto: eccomi in ufficio.... Astra, Gianca che aria tira sul Dow ? Clicca per allargare... più o meno questa
aleale ha scritto: eccomi in ufficio.... Astra, Gianca che aria tira sul Dow ? Clicca per allargare... più o meno questa
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Febbraio 2009 #1.376 Ora aspettiamo martedì che tutti siano euforici ... longgggg così io entro short e treno raddoppia!
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Febbraio 2009 #1.377 astrader ha scritto: vedo una certa venere... o un certo? Clicca per allargare... Astra venere è una elliottiana doc.... Brigi sul FOL e sempre Venere su NonSoloAzioni.... perchè ? p.s.: ciao Cristina
astrader ha scritto: vedo una certa venere... o un certo? Clicca per allargare... Astra venere è una elliottiana doc.... Brigi sul FOL e sempre Venere su NonSoloAzioni.... perchè ? p.s.: ciao Cristina
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Febbraio 2009 #1.378 gulymin ha scritto: più o meno questa Clicca per allargare...
LUC60 Forumer storico 6 Febbraio 2009 #1.379 Sera qui a 4682.5 fdax ha un livello molto importante di continuazione o meno
Gianca60 Forumer storico 6 Febbraio 2009 #1.380 Gianca60 ha scritto: eccala' sembra piccolo minimo pross 19,00/19,05 resist sempre 8260/8270 supp 8170 Clicca per allargare... ci siamo o mass o sparata con rottura di 8270
Gianca60 ha scritto: eccala' sembra piccolo minimo pross 19,00/19,05 resist sempre 8260/8270 supp 8170 Clicca per allargare... ci siamo o mass o sparata con rottura di 8270