Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

1233664941tracy2301.gif

.... oggi alle 13.30 circa dovrebbe essere terminato il 7° giornaliero quindi per domani in tarda mattinata è atteso il minimo del tracy e quindi ripartenza del nuovo settimanale..........
Grazie

Se siamo dentro in posizione corta , non si esce , operativamente parlando è cominciato il 7° giornaliero con un 5° giornaliero da 12 ore diviso in 6°+6° e fine naturale del tracy per giovedi mattina , dobbiamo monitorare solo un eventuale troncamento per non rimanere fermi short sulla ripartenza del tracy.
In questa fase è importante correlare alla situazione ciclica il conteggio di demark , abbiamo fatto ieri la 11° del TD combo ed aspettiamo con la posizione corta aperta la 13° barra di countdown che potrebbe coincidere con il fine tracy.
Se tutto và per il verso giusto oggi il mibtel dovrebbe testare i 13.750 angolo naturale di 135° ed entro domani testare la 1X2 ascendente del quadrato di 36.

MIBTEL.png

Azzz.... grazie mille treno.... molto chiaro e preciso.

Posso chiederti se significa qualcosa il rettangolo messo agli inferi con scritto trenomob....

Se siamo dentro in posizione corta , non si esce , operativamente parlando è cominciato il 7° giornaliero con un 5° giornaliero da 12 ore diviso in 6°+6° e fine naturale del tracy per giovedi mattina , dobbiamo monitorare solo un eventuale troncamento per non rimanere fermi short sulla ripartenza del tracy.
In questa fase è importante correlare alla situazione ciclica il conteggio di demark , abbiamo fatto ieri la 11° del TD combo ed aspettiamo con la posizione corta aperta la 13° barra di countdown che potrebbe coincidere con il fine tracy.
Se tutto và per il verso giusto oggi il mibtel dovrebbe testare i 13.750 angolo naturale di 135° ed entro domani testare la 1X2 ascendente del quadrato di 36.

Non sai come sono felice di rileggerti.
:)

Bene, Treno.....non ho mai postato molto (dall'altra parte) perché mi era sufficente leggere le tue analisi per cercare di capire l'andamento del mercato......ora, se posso chiederti un favore, un piccolo riepilogo di operativitá delle ultime ore......sarebbe graditissimo, ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto