wdgianni Forumer storico 3 Febbraio 2009 #242 Gianca60 ha scritto: Gianni e se domani facciamo mass e chiudiamo gap di chiusura di venerdi' sera Clicca per allargare... Possibile, infatti sul ns nn mi muovo, se mi arriva vicino al p/t provo ad integrare short sul dax.
Gianca60 ha scritto: Gianni e se domani facciamo mass e chiudiamo gap di chiusura di venerdi' sera Clicca per allargare... Possibile, infatti sul ns nn mi muovo, se mi arriva vicino al p/t provo ad integrare short sul dax.
enauro Forumer storico 3 Febbraio 2009 #243 enauro ha scritto: ciao Giannimetto stop su chiusura grafico 5 min oltre la trend line rialzista della flag citata che adesso sarebbe 2243 Clicca per allargare... stoppato 2246 -5 e reverse long 2246
enauro ha scritto: ciao Giannimetto stop su chiusura grafico 5 min oltre la trend line rialzista della flag citata che adesso sarebbe 2243 Clicca per allargare... stoppato 2246 -5 e reverse long 2246
astrader Forumer storico 3 Febbraio 2009 #248 Gianca60 ha scritto: chiuso long a 680 astra Clicca per allargare... si, lo vedo, la fann l'ha sentita, comunque mi sta mettendo in crisi
Gianca60 ha scritto: chiuso long a 680 astra Clicca per allargare... si, lo vedo, la fann l'ha sentita, comunque mi sta mettendo in crisi
camminolibero Nuovo forumer 3 Febbraio 2009 #249 "cip" ha scritto: ti faccio compagnia Clicca per allargare... restato short anche io , credo in un nuovo minimo...entro giovedì
"cip" ha scritto: ti faccio compagnia Clicca per allargare... restato short anche io , credo in un nuovo minimo...entro giovedì
dooky Forumer storico 3 Febbraio 2009 #250 camminolibero ha scritto: restato short anche io , credo in un nuovo minimo...entro giovedì Clicca per allargare... vorrei sentire il parere di Treno ma mi sa che abbiamo troncato
camminolibero ha scritto: restato short anche io , credo in un nuovo minimo...entro giovedì Clicca per allargare... vorrei sentire il parere di Treno ma mi sa che abbiamo troncato