Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #621 chiuso short over eustxx di ieri e pure in gain +25punti
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #622 astrader ha scritto: direi che va giù Clicca per allargare... spererei cioè
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #623 astra se squadra questo orario e questo minimo senza romperlo ho chiusura a 8030.
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #624 Gianca60 ha scritto: chiuso short over eustxx di ieri e pure in gain +25punti Clicca per allargare...
Gianca60 ha scritto: chiuso short over eustxx di ieri e pure in gain +25punti Clicca per allargare...
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #625 Gianca60 ha scritto: astra se squadra questo orario e questo minimo senza romperlo ho chiusura a 8030. Clicca per allargare... si, l'orario c'era, il prezzo l'ha sfondato un po' comunque ci può stare, ora però viene quello dopo
Gianca60 ha scritto: astra se squadra questo orario e questo minimo senza romperlo ho chiusura a 8030. Clicca per allargare... si, l'orario c'era, il prezzo l'ha sfondato un po' comunque ci può stare, ora però viene quello dopo
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #626 astrader ha scritto: si, l'orario c'era, il prezzo l'ha sfondato un po' comunque ci può stare, ora però viene quello dopo Clicca per allargare... 20,35-21,29
astrader ha scritto: si, l'orario c'era, il prezzo l'ha sfondato un po' comunque ci può stare, ora però viene quello dopo Clicca per allargare... 20,35-21,29
korem Banned 4 Febbraio 2009 #627 Gianca60 ha scritto: chiuso short over eustxx di ieri e pure in gain +25punti Clicca per allargare... Ciao gian, eri short con quanti crt?
Gianca60 ha scritto: chiuso short over eustxx di ieri e pure in gain +25punti Clicca per allargare... Ciao gian, eri short con quanti crt?
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #628 korem ha scritto: Ciao gian, eri short con quanti crt? Clicca per allargare... 3 korem.ma ho dovuto fare salti mortali oggi per alzare la media del prezzo
korem ha scritto: Ciao gian, eri short con quanti crt? Clicca per allargare... 3 korem.ma ho dovuto fare salti mortali oggi per alzare la media del prezzo
samir ciao Treno 4 Febbraio 2009 #630 ragazzi mi volete dare 20 punti di rimbalzo ?? così solo per ospitalità )