astrader Forumer storico 2 Febbraio 2009 #72 Gianca60 ha scritto: Astra 19,30/19,35 Clicca per allargare... non mi sembra forte.. in apparenza almeno
Gianca60 ha scritto: Astra 19,30/19,35 Clicca per allargare... non mi sembra forte.. in apparenza almeno
Gianca60 Forumer storico 2 Febbraio 2009 #73 astrader ha scritto: non mi sembra forte.. in apparenza almeno Clicca per allargare...
Gianca60 Forumer storico 2 Febbraio 2009 #76 astrader ha scritto: inchiodathion Clicca per allargare... con la rottura settimanale,e sotto i minimi del 23 genn mi sa che fino al pross setup mensile di marzo ce fara' soffri'
astrader ha scritto: inchiodathion Clicca per allargare... con la rottura settimanale,e sotto i minimi del 23 genn mi sa che fino al pross setup mensile di marzo ce fara' soffri'
astrader Forumer storico 2 Febbraio 2009 #77 Gianca60 ha scritto: con la rottura settimanale,e sotto i minimi del 23 genn mi sa che fino al pross setup mensile di marzo ce fara' soffri' Clicca per allargare... io son leggermente shortato.. e ci rimango pure .. verso la fine vedo, vado avanti pianino a stop profittini.. e intanto mi preparo per l'inversion
Gianca60 ha scritto: con la rottura settimanale,e sotto i minimi del 23 genn mi sa che fino al pross setup mensile di marzo ce fara' soffri' Clicca per allargare... io son leggermente shortato.. e ci rimango pure .. verso la fine vedo, vado avanti pianino a stop profittini.. e intanto mi preparo per l'inversion
Gianca60 Forumer storico 2 Febbraio 2009 #78 astrader ha scritto: io son leggermente shortato.. e ci rimango pure .. verso la fine vedo, vado avanti pianino a stop profittini.. e intanto mi preparo per l'inversion Clicca per allargare... anche io intraday sotto 8880 ho 8820
astrader ha scritto: io son leggermente shortato.. e ci rimango pure .. verso la fine vedo, vado avanti pianino a stop profittini.. e intanto mi preparo per l'inversion Clicca per allargare... anche io intraday sotto 8880 ho 8820
Gianca60 Forumer storico 2 Febbraio 2009 #80 Gianca60 ha scritto: anche io intraday sotto 8880 ho 8820 Clicca per allargare... 7880 e 7820