Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

Buona giornata, forum poco frequentato questi giorni......poca voglia? si pensa al carnevale?:D
Ciao korem, ciao a tutti. Hai ragione c'è meno gente, nei mercati ribassisti accade sempre. Quando ci sono i grandi trend al rialzo la borsa e i forum sono pieni di gente, quando si scende la gente fugge. E' più difficile operare al ribasso che al rialzo, per alcuni è qualche cosa di innaturale. Poi nei mercati ribassisti la volatilità sale e gli errori possono costare molto cari.

:ciao:

17760 res sul fib orario,
2208 ERA res sullo stoxx sempre orario, ora superata vediamo se regge...situazione contrastante quindi secondo me, attendo sviluppi :up:

Ciao korem, ciao a tutti. Hai ragione c'è meno gente, nei mercati ribassisti accade sempre. Quando ci sono i grandi trend al rialzo la borsa e i forum sono pieni di gente, quando si scende la gente fugge. E' più difficile operare al ribasso che al rialzo, per alcuni è qualche cosa di innaturale. Poi nei mercati ribassisti la volatilità sale e gli errori possono costare molto cari.

Ciao :)

ognuno ha i suoi gusti..io per esempio ho disabilitato il tasto long...:D

pensa che il mio primo fib l'ho fatto alle 14:35 del 11 settembre 2001..per fortuna ero short:rolleyes:

Buongiorno.

Volevo far notare a tutti, che come sempre, a comandare l'economia, c'è sempre e solo una borsa, si chiama WS.
Poi, con il fatto che loro operano (per forza di cose) cono orari diversi da Europa, ci pigliano per il culo a piacimento, ma soprattutto, noi pecore non lo abbiamo ancora capito.

IN effetti, basta fare due conti, vedere i massimi Dow, vedere i nostri, fare i calcoli e capire quanto in percentuale abbiamo perso noi e quanto loro......

E la crisi grossa sarebbe da loro......

Meditiamo va......

1233655494f2.gif

Ciao :)

ognuno ha i suoi gusti..io per esempio ho disabilitato il tasto long...:D

pensa che il mio primo fib l'ho fatto alle 14:35 del 11 settembre 2001..per fortuna ero short:rolleyes:
Ma sai..io dicevo in generale..non parlavo del caso singolo come il tuo.
Sai..statisticamnte sono pochi quelli che operano come te..:up::up:

Ultima modifica:
Buongiorno.

Volevo far notare a tutti, che come sempre, a comandare l'economia, c'è sempre e solo una borsa, si chiama WS.
Poi, con il fatto che loro operano (per forza di cose) cono orari diversi da Europa, ci pigliano per il culo a piacimento, ma soprattutto, noi pecore non lo abbiamo ancora capito.

IN effetti, basta fare due conti, vedere i massimi Dow, vedere i nostri, fare i calcoli e capire quanto in percentuale abbiamo perso noi e quanto loro......

E la crisi grossa sarebbe da loro......

Meditiamo va......
Ciao Jedd..credo che questo l'abbiamo capito..almeno la maggior parte di coloro che operano in borsa sa' queste cose.
Ma il problema e' diverso..noi siamo piccoli investitori..che non influiscono sul Mercato..
Loro invece ..hanno dei mezzi potentissimi, tipo hedge fund,..e dirigono il Mercato dove vogliono loro.
E' sempre stata cosi..purtroppo!
:):)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto