Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Giancarlo ha scritto:

Mauro,spiegazione di astra tutto molto chiaro eh

Ciao Giancarlo se devo essere sincero ci ho capito poco ma sarò io che sto invecchiando. E pensare che ieri da 17500 mi ero messo long e stamattina ho chiuso:wall:
 

Gianca60

Forumer storico
1233759982f8.gif
 

Gianca60

Forumer storico
Giancarlo ha scritto:

Mauro,spiegazione di astra tutto molto chiaro eh

Ciao Giancarlo se devo essere sincero ci ho capito poco ma sarò io che sto invecchiando. E pensare che ieri da 17500 mi ero messo long e stamattina ho chiuso:wall:

ciao,per il long mi spiace,per il resto non ti preoccupare è Astra che invecchia male:lol::lol:
 

astrader

Forumer storico
ora, se alza ancora, cercherò di accumulare short ( etf no margin) perchè supererebbe il prezzo che ritengo dovrebbe almeno toccare domani, e sarebbe la barretta azzurra, così mi prenderò una bella tranvata

1233760345nnn.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, inizio accumulazione shorts perchè come già + volte detto la formazione del wedge in ABCDE prevede E in zona 19000pts e mi preparo per affondo finale,...se uno vuole essere ancora + ottimista c'è stata la rottura a 18000 della neckline di un T&S rialzista con tg 20000pts ca, non so se la vedete...
 

bipop-pe

Forumer storico
buongiorno a tutti, inizio accumulazione shorts perchè come già + volte detto la formazione del wedge in ABCDE prevede E in zona 19000pts e mi preparo per affondo finale,...se uno vuole essere ancora + ottimista c'è stata la rottura a 18000 della neckline di un T&S rialzista con tg 20000pts ca, non so se la vedete...
Sono completamente in accordo con te perche' SI STA SALENDO CON LA META'DEI VOLUMI MEDI. ESEMPIO UNICREDITO 80.000.000 DI PEZZI CONTRO 160.000.000. Quindi se si sale senza volumi signifia che si ha poca forza e pertanto poi si scende molto velocemente.
 

Users who are viewing this thread

Alto