Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #661 astrader ha scritto: ma se devo dirla tutta gian.. mi sembrano manovroni.. vogliono scoraggiare gli ultimi prima dell'affondo a prendersi tutto con 1 dollaro Clicca per allargare... marzo
astrader ha scritto: ma se devo dirla tutta gian.. mi sembrano manovroni.. vogliono scoraggiare gli ultimi prima dell'affondo a prendersi tutto con 1 dollaro Clicca per allargare... marzo
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #663 Gianca60 ha scritto: marzo Clicca per allargare... mah... io marzo lo sai come lo vedo.. tuttalpiù l'inizio di marzo compreso forse
Gianca60 ha scritto: marzo Clicca per allargare... mah... io marzo lo sai come lo vedo.. tuttalpiù l'inizio di marzo compreso forse
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #664 astrader ha scritto: vediamo se fa doppio minimetto Clicca per allargare... dato che il setup centrale è domani,o ci sono nuovi minimi domani o fa barra inside,la chiusura sara' quindi importante
astrader ha scritto: vediamo se fa doppio minimetto Clicca per allargare... dato che il setup centrale è domani,o ci sono nuovi minimi domani o fa barra inside,la chiusura sara' quindi importante
marco_1962 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #665 Oggi ho incrementato lo short in base alla segnalazione di Treno e all'analisi del candlestick delle ultime due ore. Ora bisognerà raccapezzarsi con sti cicli che con la seduta di ieri/oggi e soprattutto domani mi sembra gli siano saltati un po' gli schemi Grazie Treno
Oggi ho incrementato lo short in base alla segnalazione di Treno e all'analisi del candlestick delle ultime due ore. Ora bisognerà raccapezzarsi con sti cicli che con la seduta di ieri/oggi e soprattutto domani mi sembra gli siano saltati un po' gli schemi Grazie Treno
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #668 Gianca60 ha scritto: dato che il setup centrale è domani,o ci sono nuovi minimi domani o fa barra inside,la chiusura sara' quindi importante Clicca per allargare... appunto, per me potrebbe anche risalire e domani crollare bene
Gianca60 ha scritto: dato che il setup centrale è domani,o ci sono nuovi minimi domani o fa barra inside,la chiusura sara' quindi importante Clicca per allargare... appunto, per me potrebbe anche risalire e domani crollare bene
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #670 gianca60 ha scritto: 21,25 Clicca per allargare... 21,29