Gianca60 Forumer storico 5 Febbraio 2009 #704 korem ha scritto: Short di futdax da 4432 target 4380 Clicca per allargare... svegliato bene stamani Korem
korem ha scritto: Short di futdax da 4432 target 4380 Clicca per allargare... svegliato bene stamani Korem
korem Banned 5 Febbraio 2009 #705 Gianca60 ha scritto: svegliato bene stamani Korem Clicca per allargare... svegliato cortospero di stare dalla giusta parte
Gianca60 ha scritto: svegliato bene stamani Korem Clicca per allargare... svegliato cortospero di stare dalla giusta parte
camminolibero Nuovo forumer 5 Febbraio 2009 #707 korem ha scritto: svegliato cortospero di stare dalla giusta parte Clicca per allargare... Buon giorno ...short da chiudere oggi.....forse
korem ha scritto: svegliato cortospero di stare dalla giusta parte Clicca per allargare... Buon giorno ...short da chiudere oggi.....forse
korem Banned 5 Febbraio 2009 #708 korem ha scritto: Short di futdax da 4432 target 4380 Clicca per allargare... TS 4420 non regalo niente
korem ha scritto: Short di futdax da 4432 target 4380 Clicca per allargare... TS 4420 non regalo niente
Inshar Forumer attivo 5 Febbraio 2009 #709 korem ha scritto: svegliato cortospero di stare dalla giusta parte Clicca per allargare... pure io e non ci posso credere che una volta tanto le mie put sono in gain
korem ha scritto: svegliato cortospero di stare dalla giusta parte Clicca per allargare... pure io e non ci posso credere che una volta tanto le mie put sono in gain