gulymin Voluman 5 Febbraio 2009 #801 Gianca60 ha scritto: sopratutto in caso anale Clicca per allargare... certo... soprattutto il passaggio diretto da sotto a sopra è sconsigliato... in caso contrario cospargere il limone con massicce dosi di zucchero
Gianca60 ha scritto: sopratutto in caso anale Clicca per allargare... certo... soprattutto il passaggio diretto da sotto a sopra è sconsigliato... in caso contrario cospargere il limone con massicce dosi di zucchero
paal1946 Forumer attivo 5 Febbraio 2009 #802 gulymin ha scritto: ciao black... di certo all'uscita di questa lateralizzazione il movimento dovrebbe essere importante Clicca per allargare... mi potete indicare le uscite in su e giu grazie
gulymin ha scritto: ciao black... di certo all'uscita di questa lateralizzazione il movimento dovrebbe essere importante Clicca per allargare... mi potete indicare le uscite in su e giu grazie
Amo le donne Forumer attivo 5 Febbraio 2009 #803 dooky ha scritto: Ciao Corvetto, Bello essere tutti di nuovo insieme qui: ci sono davvero persone esperte e competenti oltre che gentili vista l'accoglienza che ci hanno riservato Clicca per allargare... Amici, ci sono anch'io(sensazioni)
dooky ha scritto: Ciao Corvetto, Bello essere tutti di nuovo insieme qui: ci sono davvero persone esperte e competenti oltre che gentili vista l'accoglienza che ci hanno riservato Clicca per allargare... Amici, ci sono anch'io(sensazioni)
astrader Forumer storico 5 Febbraio 2009 #804 prezzo di oggi short è 17714, long 18080.. si decidesse .. magari...
Gianca60 Forumer storico 5 Febbraio 2009 #805 astrader ha scritto: prezzo di oggi short è 17714, long 18080.. si decidesse .. magari... Clicca per allargare... astra short andrei solo sotto 665 minimo di ieri,nonchè giorno di setup
astrader ha scritto: prezzo di oggi short è 17714, long 18080.. si decidesse .. magari... Clicca per allargare... astra short andrei solo sotto 665 minimo di ieri,nonchè giorno di setup
astrader Forumer storico 5 Febbraio 2009 #806 Gianca60 ha scritto: astra short andrei solo sotto 665 minimo di ieri,nonchè giorno di setup Clicca per allargare... 665 è in chiusura, centrale 714
Gianca60 ha scritto: astra short andrei solo sotto 665 minimo di ieri,nonchè giorno di setup Clicca per allargare... 665 è in chiusura, centrale 714
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Febbraio 2009 #808 dooky ha scritto: Ciao Corvetto, Bello essere tutti di nuovo insieme qui: ci sono davvero persone esperte e competenti oltre che gentili vista l'accoglienza che ci hanno riservato Clicca per allargare... sono entrato a 17935 e se sale mi fermo a 18.000
dooky ha scritto: Ciao Corvetto, Bello essere tutti di nuovo insieme qui: ci sono davvero persone esperte e competenti oltre che gentili vista l'accoglienza che ci hanno riservato Clicca per allargare... sono entrato a 17935 e se sale mi fermo a 18.000