lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2009 #923 Gianca60 ha scritto: lo so ci sono passato,sono le fregature dell ultima ora Clicca per allargare... grazie al cielo non mi hanno uccellato, ma un bel long l'ho perso
Gianca60 ha scritto: lo so ci sono passato,sono le fregature dell ultima ora Clicca per allargare... grazie al cielo non mi hanno uccellato, ma un bel long l'ho perso
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Febbraio 2009 #924 Dooky non sono entrato!!! prima voglio l'inversione
dooky Forumer storico 5 Febbraio 2009 #926 Corvo Sfigato ha scritto: Dooky non sono entrato!!! prima voglio l'inversione Clicca per allargare... Grazie Corvo, qui ci vuole coraggio per entrare! Io adesso sarei tentato short...
Corvo Sfigato ha scritto: Dooky non sono entrato!!! prima voglio l'inversione Clicca per allargare... Grazie Corvo, qui ci vuole coraggio per entrare! Io adesso sarei tentato short...
lon jon Forumer storico 5 Febbraio 2009 #927 black_s ha scritto: questa proprio non l'ho capita Clicca per allargare... niente era solo long da stamattina, poi han voluto fare i fenomeni con sta falsa rottura
black_s ha scritto: questa proprio non l'ho capita Clicca per allargare... niente era solo long da stamattina, poi han voluto fare i fenomeni con sta falsa rottura
treno trenotrading.blogspot.it 5 Febbraio 2009 #928 treno ha scritto: i prezzi sul mibtel si sono fermati sulla 1X1 discendente senza riuscire a perforarla al ribasso , segnale di forza ....... Clicca per allargare... index USD che non riesce a fare nuovi massimi sull'orario e lateralizza con barre inside che non ci danno alcun segnale .
treno ha scritto: i prezzi sul mibtel si sono fermati sulla 1X1 discendente senza riuscire a perforarla al ribasso , segnale di forza ....... Clicca per allargare... index USD che non riesce a fare nuovi massimi sull'orario e lateralizza con barre inside che non ci danno alcun segnale .
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Febbraio 2009 #929 dooky ha scritto: Grazie Corvo, qui ci vuole coraggio per entrare! Io adesso sarei tentato short... Clicca per allargare... vediamo se inverte o fa i 18100
dooky ha scritto: Grazie Corvo, qui ci vuole coraggio per entrare! Io adesso sarei tentato short... Clicca per allargare... vediamo se inverte o fa i 18100
black_s Jack Tar 5 Febbraio 2009 #930 lon jon ha scritto: niente era solo long da stamattina, poi han voluto fare i fenomeni con sta falsa rottura Clicca per allargare... mi sono espresso male cel'avevo con li mercato non con qualcuno del forum intendevo dire che questo movimento non mi torna, 400 punti in mezz'ora
lon jon ha scritto: niente era solo long da stamattina, poi han voluto fare i fenomeni con sta falsa rottura Clicca per allargare... mi sono espresso male cel'avevo con li mercato non con qualcuno del forum intendevo dire che questo movimento non mi torna, 400 punti in mezz'ora