Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

Sei bello carico oggi eh! :)

Se parliamo dello stesso doppio max, se rompe al ribasso i 17579 avrei tp 16800.

In realtà ci sarebbe un quadruplo max in area 18200 la cui proiezione al ribasso andrebbe fino a 16200.
alquanto improbabile un rottura del min di ieri...........
certo se lo fa.........si affonda ma non credo proprio(almeno non oggi)

:ciao:

1° Target raggiunto....

1233912857tracy1.png

ciao Ale,

prima di tutto complimenti per la lingua di buyer individuata ieri con largo anticipo :up:

Dimmi se sbaglio ma dal tuo grafico nel brevissimo vedi una salita degli indici: corretto?

Grazie!

Ciao ale! eri tu che conoscevi la Turri? mamma mia le ho fatto una domanda riguardante il tempo / periodo.. si è incazzata dicendo che il tempo non conta ma solo i target di prezzo! proprio anticiclica!:lol:

ciao :)

non è anticiclica, questo te lo posso dire.... è che ha scritto un'infinità di volte che Elliott è una teoria che studia il PREZZO e che sul PREZZO definisce l'operatività.... e si arrabbia in quanto ogni giorno riceve domande o a volte critiche camuffate da domande sul TEMPO, come per dire, sotto sotto, che avrebbe sbagliato timing.... sono in contatto con Daniela tutti i giorni e ti posso dire che sui prezzi dove dice lei, alla fine ci si va sempre....

ale ma che differenza c'è tra le due costruzioni? una sembra vedere rialzo , l'altra sembra in chiusura ciclo, .. grazie mille , scusa se la domanda è stupida

Users who are viewing this thread

Back
Alto