Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

ciao Ale,

prima di tutto complimenti per la lingua di buyer individuata ieri con largo anticipo :up:

Dimmi se sbaglio ma dal tuo grafico nel brevissimo vedi una salita degli indici: corretto?

Grazie!

ciao Dooky :)

diciamo che il mio orientamento è per un laterale/rialzista fino intorno al 20 febbraio, praticamente fino al primo quarto del 2° Tracy+1 dell'intermedio a mio avviso partito il 23 gennaio.... poi ultima decade di febbraio/prima decade di Marzo vedo la discesa che molti si aspettano adesso

p.s.: ma è solo la mia idea.... non è detto che sia giusta

ciao Dooky :)

diciamo che il mio orientamento è per un laterale/rialzista fino intorno al 20 febbraio, praticamente fino al primo quarto del 2° Tracy+1 dell'intermedio a mio avviso partito il 23 gennaio.... poi ultima decade di febbraio/prima decade di Marzo vedo la discesa che molti si aspettano adesso

p.s.: ma è solo la mia idea.... non è detto che sia giusta

Ciao Ale, fin'adesso sembra sia quella giusta.

Chi come me è short deve soffrire...

Hai previsto anche un target max?

1233915251dds.png

ciao :)

non è anticiclica, questo te lo posso dire.... è che ha scritto un'infinità di volte che Elliott è una teoria che studia il PREZZO e che sul PREZZO definisce l'operatività.... e si arrabbia in quanto ogni giorno riceve domande o a volte critiche camuffate da domande sul TEMPO, come per dire, sotto sotto, che avrebbe sbagliato timing.... sono in contatto con Daniela tutti i giorni e ti posso dire che sui prezzi dove dice lei, alla fine ci si va sempre....
Allora attendiamoci nel brevissimo un ritorno in area 17300:up::)

ale ma che differenza c'è tra le due costruzioni? una sembra vedere rialzo , l'altra sembra in chiusura ciclo, .. grazie mille , scusa se la domanda è stupida

lascio sempre la struttura dei cicli in modalità neutra (regolano il tempo).... ma potrebbero essere disegnati in modalità rialzista o ribassista.... se io disegnassi la struttura ciclica in modalità rialzista vedresti che la chiusura del ciclo non sarebbe molto profonda.... il ribasso di chiusura c'è sempre, è la sua profondità che cambia....

N E U T R A

1233915627neutra.gif

R I A L Z I S T A

1233915455rialzista.gif

Ciao Ale, fin'adesso sembra sia quella giusta.

Chi come me è short deve soffrire...

Hai previsto anche un target max?

ciao Marco

speravo fosse la volta buona dell'inversione di medio.... ma dai segnali ganniani che ha lasciato sul percorso, non penso che per adesso si possa andare oltre l'area 19500/20300 (sempre che ci si arrivi )

intanto in queste prime 2 ore e mezzo, prezzi in salita e volumi in discesa...:rolleyes:
aspettiamo un po' di flussi consistenti per capire che aria tira
1233916465tendenziale.png

Allora attendiamoci nel brevissimo un ritorno in area 17300:up::)

Korem, vedi che hai subito "personalizzato a modo tuo" il concetto ?
se Elliott dice il PREZZO e non il TEMPO, significa che a 17300 deve tornare.... "nel brevissimo" lo hai detto te....

potrebbe essere tra una settimana oppure la prima decade di marzo

perchè te ci aggiungi "nel brevissimo" ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto