Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (6 lettori)

ettore_61

?????????????????????
devi studia':lol::lol: i setup giornalieri sono una cosa i settimanali e mensili altri,guarda il setup di marzo che cosa ha voluto dire fino a ora:rolleyes::rolleyes:

Tra poco me li sogno anche di notte sti setup -----

Tu mi dici di studiare ..... OK.... ma dove.....
Il Miglio definisce setup i gg che sono presenti contemporaneamente nei 3 quadrati ..... ma ho visto che non sono gli stessi che intendi tu.....

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

PADOVA

Nuovo forumer
astra :)

diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di aprile

a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 aprile.... Dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... Come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di aprile



dios te bendiga
 

Jack73

Forumer attivo
ciao a tutti,questo è un frattale dell'anno 2009 con dati settimanali dell'indice spmib,qualche buona anima sa dirmi se le date di massimi e minimi indicate nel grafico coincidono con date di setup?
grazzzzzie
1238234791immagine.jpg
 

Gianca60

Forumer storico
ciao a tutti,questo è un frattale dell'anno 2009 con dati settimanali dell'indice spmib,qualche buona anima sa dirmi se le date di massimi e minimi indicate nel grafico coincidono con date di setup?
grazzzzzie
1238234791immagine.jpg


ciao per quanto riguarda le date sono tutti setup,e alcune fanno parte di setup settimanali,anche se chiaramente ce ne sono altre intermedi che mancano.Per lo sviluppo del movimento è un altro discorso.
 

astrader

Forumer storico
Astra :)

diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di Aprile

a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 Aprile.... dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di Aprile

:up::up:
 

ettore_61

?????????????????????
Astra :)

diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di Aprile

a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 Aprile.... dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di Aprile


Ciao rovinasso .......

mi trovo un incrocetto il 28 di aprile a 14491 di spmib al 50% della squad ......pero' non so se sia giusta......
Ho bisogno di consultare colui che mi sta accompagnando (come Virgilio) e con tanta "pasiensa" nel Girone dei Ganniani ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

" QUI SI ENTRA CAZZONI E PERDENDI ..... E SI ESCE GANNIANI E VINCENTI"....

:lol::lol::lol::lol:

PS. Questo non significa che abbandonero' la mia amata AT ..... MAI !!!!!:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto