Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

gulymin

Voluman
Allego uno screen del COT sul S&P 500...Nn so se puo essere d'aiuto
1237821460cot.jpg

io seguo molto i cot... dove hai preso questo screen?
Quando i commercial arrivano su posizioni limite per i long vuol dire che la festa ormai è già finita... loro son spesso e volentieri controtrend e sui max del mercato son pieni per poi iniziare a distribuire pian piano al parco buoi
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
..grazie,
la salita ha chiuso il gap ma non ha violato i 15757indice da cui partiva l'onda 4 della discesa del 10feb e sarebbe stato un segnale very long perchè definiva meglio la natura dell'onda corrente, quindi ancora in attesa...:up:

se quello che e' partito e' solo il trimestrale, i 15765 max dell'ultimo tracy prima del minimo del 9 marzo sono l'obiettivo minimo
se e' il semestrale o l'annuale, gli obiettivi son ben piu' su

se non andassimo sopra 15765, questo sarebbe solo un mensile....
.... ma un ultimo mensile con questa forza e' veramente difficile da immaginare
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
io seguo molto i cot... dove hai preso questo screen?
Quando i commercial arrivano su posizioni limite per i long vuol dire che la festa ormai è già finita... loro son spesso e volentieri controtrend e sui max del mercato son pieni per poi iniziare a distribuire pian piano al parco buoi
L ho preso dal sito timing chart...I contro trend solitamente sono gli small speculator...diciamo k in qst momento i commercial sn nella fascia di posizione limite" anke se ci possono stare un bel po... mentre noi small speculator siamo nella parte opposta...qnd gli small speculator si spostano a comprare loro venderanno...In qst sito c'è la possibilità di aggiungere l open interest...e altre funzioni k io sinceramente nn comprendo....
 

korem

Banned
Comprano come matti, ora se vogliono fare scherzetto a chi è long lo manderanno i nstop domani mattina con un'open in gap down per poi riprendere gli acquisti, ma questo è solo un pensiero vediamo domani:up:
 

Amo le donne

Forumer attivo
se quello che e' partito e' solo il trimestrale, i 15765 max dell'ultimo tracy prima del minimo del 9 marzo sono l'obiettivo minimo
se e' il semestrale o l'annuale, gli obiettivi son ben piu' su

se non andassimo sopra 15765, questo sarebbe solo un mensile....
.... ma un ultimo mensile con questa forza e' veramente difficile da immaginare

Ale, la chiusura del tracy per il 25?:ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
se quello che e' partito e' solo il trimestrale, i 15765 max dell'ultimo tracy prima del minimo del 9 marzo sono l'obiettivo minimo
se e' il semestrale o l'annuale, gli obiettivi son ben piu' su

se non andassimo sopra 15765, questo sarebbe solo un mensile....
.... ma un ultimo mensile con questa forza e' veramente difficile da immaginare
...perfetta sintonia della mia view elliottiana con la tua ciclica :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto