rara avis Nuovo forumer 23 Marzo 2009 #281 Corvo Sfigato ha scritto: beh da stasera ti faccio compagnia sono entrato short pure io. Clicca per allargare... mal comune, mezzo gaudio il quesito rimane: che si fa? il mio short - per non farmi mancare niente - è a leva 2!!!
Corvo Sfigato ha scritto: beh da stasera ti faccio compagnia sono entrato short pure io. Clicca per allargare... mal comune, mezzo gaudio il quesito rimane: che si fa? il mio short - per non farmi mancare niente - è a leva 2!!!
rara avis Nuovo forumer 23 Marzo 2009 #282 mi dispiace rompere l'armonia del 3d, ma - chiusa milano - sp si è indebolito un po'...
astrader Forumer storico 23 Marzo 2009 #283 rara avis ha scritto: mi dispiace rompere l'armonia del 3d, ma - chiusa milano - sp si è indebolito un po'... Clicca per allargare... sperem
rara avis ha scritto: mi dispiace rompere l'armonia del 3d, ma - chiusa milano - sp si è indebolito un po'... Clicca per allargare... sperem
rara avis Nuovo forumer 23 Marzo 2009 #284 astrader ha scritto: sperem Clicca per allargare... mi sento una fantozziana mer...ccia: ma faccio un po' il tifo... sp500: sta ballando sugli 800 e sembra (alcme ai miei occhi) volerci andare sotto...
astrader ha scritto: sperem Clicca per allargare... mi sento una fantozziana mer...ccia: ma faccio un po' il tifo... sp500: sta ballando sugli 800 e sembra (alcme ai miei occhi) volerci andare sotto...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Marzo 2009 #285 rara avis ha scritto: mal comune, mezzo gaudio il quesito rimane: che si fa? il mio short - per non farmi mancare niente - è a leva 2!!! Clicca per allargare... da 14500 è pesantuccio ...
rara avis ha scritto: mal comune, mezzo gaudio il quesito rimane: che si fa? il mio short - per non farmi mancare niente - è a leva 2!!! Clicca per allargare... da 14500 è pesantuccio ...
rara avis Nuovo forumer 23 Marzo 2009 #286 Corvo Sfigato ha scritto: da 14500 è pesantuccio ... Clicca per allargare... almeno una toccatina a 15000, almeno per alleggerire... accetto anche pietose bugie...
Corvo Sfigato ha scritto: da 14500 è pesantuccio ... Clicca per allargare... almeno una toccatina a 15000, almeno per alleggerire... accetto anche pietose bugie...
lon jon Forumer storico 23 Marzo 2009 #287 secondo voi questi sono i massimi settimanali? non credo...vedremo corvo che dice il tuo sestante?
astrader Forumer storico 23 Marzo 2009 #288 Corvo Sfigato ha scritto: da 14500 è pesantuccio ... Clicca per allargare... io 14650, quindi siamo lì
Corvo Sfigato ha scritto: da 14500 è pesantuccio ... Clicca per allargare... io 14650, quindi siamo lì
Franco 52 Banned 23 Marzo 2009 #289 Corvo Sfigato ha scritto: poco ambizioso ... il mio target è a 13.000 Clicca per allargare... Oeee..ma sei proprio un corvo
Corvo Sfigato ha scritto: poco ambizioso ... il mio target è a 13.000 Clicca per allargare... Oeee..ma sei proprio un corvo
claude19 Forumer storico 23 Marzo 2009 #290 lon jon ha scritto: secondo voi questi sono i massimi settimanali? non credo...vedremo corvo che dice il tuo sestante? Clicca per allargare... Eh, dicci, dicci .. che dice il sestante? Sempre ovviamente se hai tempo e voglia, tenkiu. Bye
lon jon ha scritto: secondo voi questi sono i massimi settimanali? non credo...vedremo corvo che dice il tuo sestante? Clicca per allargare... Eh, dicci, dicci .. che dice il sestante? Sempre ovviamente se hai tempo e voglia, tenkiu. Bye