Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao Aleale,

ho bisogno di una mano ed un parere.

Sono short sul FIB a 14.725 punti... praticamente nella metà alta del gap up di stamattina sul SPMIB.

Volevo chiederti se secondo te riuscirò a sboccare la mia posizione ora in discreto loss...!!!

Grazie...!!! :)
 

rara avis

Nuovo forumer
Ciao Aleale,

ho bisogno di una mano ed un parere.

Sono short sul FIB a 14.725 punti... praticamente nella metà alta del gap up di stamattina sul SPMIB.

Volevo chiederti se secondo te riuscirò a sboccare la mia posizione ora in discreto loss...!!!

Grazie...!!! :)
ciao socio:wall:
ne ho contati tre o quattro - me compreso - in quella situazione. anche se io sono a 14500:titanic:
 

korem

Banned
ciao socio:wall:
ne ho contati tre o quattro - me compreso - in quella situazione. anche se io sono a 14500:titanic:
Scusate ma stop loss vi dice qualcosa? tu a 14500 non sei messo malissimo, ma chi è in perdita da 13000 azzz come si fà? poi magari domani e dopo si arriva in un lampo ma perchè incasinarsi con queste perdite potenziali?
 

rara avis

Nuovo forumer
Scusate ma stop loss vi dice qualcosa? tu a 14500 non sei messo malissimo, ma chi è in perdita da 13000 azzz come si fà? poi magari domani e dopo si arriva in un lampo ma perchè incasinarsi con queste perdite potenziali?
:nnoo:
hai ragione...
l'incapace si dice: dai che si riprende, dai che sale...
ps: l'incapace sono io.
 

ettore_61

?????????????????????
E' necessaria una pulizia...

di tutti questi gap-up, gap-down e contro-gap.....

Per cui domani faremo cosi'........:lol::lol::lol::lol::lol:

1237833305spmib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto