Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale,

il mio short a 14.725 mi sa che non lo chiuderò mai più... in pari intendo...!!! :sad:

ciao

se la trendline che tiene il movimento al ribasso e che a marzo ha resistenza dinamica mensile a 16805 dovesse tenere, a 14700 lo dovresti rivedere entro fine aprile....

ma se e' gia' partito annuale e biennale che porterebbe ai minimi nel 2011 e poi nel 2013, quella trendline potrebbe non reggere e quei valori potrebbero essere rivisti piu' in la con il tempo
 

astrader

Forumer storico
l hai chiamato astra
sti figli di puta madre tossica atomica..
a sto punto a squad ci arriva credo..:rolleyes:

1237838648dan.png
 

Amo le donne

Forumer attivo
ciao

se la trendline che tiene il movimento al ribasso e che a marzo ha resistenza dinamica mensile a 16805 dovesse tenere, a 14700 lo dovresti rivedere entro fine aprile....

ma se e' gia' partito annuale e biennale che porterebbe ai minimi nel 2011 e poi nel 2013, quella trendline potrebbe non reggere e quei valori potrebbero essere rivisti piu' in la con il tempo

Ale , per la chiusura del tracy in corso, sono cambiati i valori di spmib che indicavi stamattina?.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
pure io ...fatto la cazzata .. di shortare per chiusura tracy. a questo punto visto che mi sono accorto che regalo soldi al mercato per le presunte chiusure tracy... andro' a rileggermi il libro sul battleplan perchè non posso fare sempre lo stesso errore..

Lore'

shortare le prime chiusure tracy nelle partenze di un trimestrale, se non qualcosa di superiore, e' sempre un grande rischio, se sbagli anche solo leggermente il timing.... si e' controtrend di breve e si rischia di essere presi per il collo....
 

Users who are viewing this thread

Alto