Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Gian inizio ad avere dubbi sul target di cui si parlava per fine anno, credo si siano visti i minimi, da qui al 2013 si potrebbe risalire
Korem solo il tempo dira' chi ha ragione, io nn sposto di una virgola la view, minimi ma nn minimi di piu', nel 2012 con doppio minimo 2014. Solo dopo ripresa strutturale generazionale........ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCOPA!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

korem

Banned
vediamo cosa?? l'america non e' l'italia!!! Metterselo nella testa... che oggi e' andata cosi' per il piano, domani e' un'altro giorno.... e loro i gap li vanno a chiudere! Domani sara' il massimo della settimana.... e poi giu' a chiuedere i gap almeno fino a 14.000-14.500!!
Infatti i fut usa crollano nell'after - 5 pt di dj :lol::lol:
 

korem

Banned
Korem solo il tempo dira' chi ha ragione, io nn sposto di una virgola la view, minimi ma nn minimi di piu', nel 2012 con doppio minimo 2014. Solo dopo ripresa strutturale generazionale.
mah intanto fino a luglio/agosto si potrebbe salire anche oltre 20000, poi tutto da valutare
 

acra

Forumer attivo
Calma, calma..........è solo una settimana che gli indici salgono, guardate il grafico ad ampio raggio fino almeno a maggio 2007 e vi accorgerete che si è alzato di un pelo...................poi se preferite mandare in bancarotta e shortare a 0 (zero) il mondo finanziario intero fate pure............

tempo fa nel FOL si osannava Obama come il salvatore del mondo..............ora che ce sta a provà c'è più di uno che gli farebbe far la fine di Kennedy
 

korem

Banned
Calmi e gesso, che c'è siete short e stringete il culo?:D il mio era solo un'appunto, le cose ora stanno così se poi si dovesse riscendere penseremo allo short ma smettete di andare contro trend, se lo siete, dicevo solo che per ora il sentiment è long e non credo nel brevissimo i ncorrezuioni troppo violente un 13500/14000 sarebbe già manna per chi è short ,poi pronto a ricredermi, ma per ora...........il trend è tuo amico seguilooooooooooooooooooooooooooooooo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto