Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
il sabato e la domenica.... senza ombra di dubbio!!!! :lol::lol:

Il grande MINIMO che aspetti te ( e anche io, ma non adesso ) lo vedo o nel 2011 ( se vogliono trovarlo in fretta ) o nel 2013 ( se vogliono farlo in tutta calma ) :lol:
.......Korem solo il tempo dira' chi ha ragione, io nn sposto di una virgola la view, minimi ma nn minimi di piu', nel 2012 con doppio minimo 2014. Solo dopo ripresa strutturale generazionale........ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCOPA!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
.......Korem solo il tempo dira' chi ha ragione, io nn sposto di una virgola la view, minimi ma nn minimi di piu', nel 2012 con doppio minimo 2014. Solo dopo ripresa strutturale generazionale........

che centra Korem ? :-?


wdgianni ha scritto:
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCOPA!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

:godo:

grazie del consiglio, ma non ne avevo bisogno.... ci pensavo gia' di mio :lol::lol::lol::lol:
 

wdgianni

Forumer storico
Era la risposta data a korem ieri, scopa nn in quel senso, maniaco, nel senso di opppss allora diciamo la stessa cosa????!!!!!! a proposito zum zum.......
 

emacoach

Forumer storico
il sabato e la domenica.... senza ombra di dubbio!!!! :lol::lol:

Il grande MINIMO che aspetti te ( e anche io, ma non adesso ) lo vedo o nel 2011 ( se vogliono trovarlo in fretta ) o nel 2013 ( se vogliono farlo in tutta calma ) :lol:

cavoli fai partire o un 2 o un 4 anni dal minimo di marzo..alla faccia di Elliott :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ema guarda che Ale il 4......lo ha gia' fatto partire, si masabato sera!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

oramai siete talmente consapevoli che simili occasioni vi capiteranno una volta ogni 25 anni, che quando vi capitano le festeggerete per tanto tempo in quanto altrimenti stareste a digiuno di festeggiamenti per 5 lustri :lol:

anche a Roma, fino ad una decina di anni fa' ci si accontentava di vincere il derby e si era fatta la stagione :lol::lol:
 

wdgianni

Forumer storico
oramai siete talmente consapevoli che simili occasioni vi capiteranno una volta ogni 25 anni, che quando vi capitano le festeggerete per tanto tempo in quanto altrimenti stareste a digiuno di festeggiamenti per 5 lustri :lol:

anche a Roma, fino ad una decina di anni fa' ci si accontentava di vincere il derby e si era fatta la stagione :lol::lol:
finiamola qui Ale, nn sai cosa dici, molto meglio in bici scusa con i cicli!!!!:lol::lol::lol::up:
 

astrader

Forumer storico
1237894338gbg.png
 

wdgianni

Forumer storico
xke' negli ultimi 10 anni cosa avete fatto di diverso???????? mah boh sara' forse.......si cazzexxia tanto il mercato nn va' da nessuna parte se Ale nn da' il via!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto