Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (8 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale la consideri rottura? dax index ok, spmib40 pure fibbetto no eurostoxx no.......eheheheheheh come la mettiamo????

Gianni, per considerare rottura quella del fibbetto aspetti che giugno rompa marzo ? .... mi sembra un pò forzata come cosa, tanto più che come hai gia detto te, indice SPMIB40 ha già rotto e fib giugno su giugno anche
 

Jedd

GORDON GEKKO
E mo vediamo se la borsa anticipa la ripresa sul serio!!!!
Io dico che dopo le vacanze, settembre, si inizierà a vedere un pò di luce, e quindi mi aspetto che da questo periodo la borsa anticipi!!!
 

korem

Banned
Gianni, per considerare rottura quella del fibbetto aspetti che giugno rompa marzo ? .... mi sembra un pò forzata come cosa, tanto più che come hai gia detto te, indice SPMIB40 ha già rotto
Vero anche questo, ale io prenderei in considerazione più il mibtel che ha rotto ugualmente:up:
 

Franco 52

Banned

Jedd

GORDON GEKKO
Calma Jedd..vediamo se tutto fila prima.
Ci vuol niente a ritornare giu'..lo sai:rolleyes:
Lo so Franco, ma intanto un primo segnale in queste settimane sta arrivando.
Anche perchè, a mio modo di vedere, se non cominciamo a vedere segnali di ripresa entro la fine dell'anno, all'ora la borsa la possono pure chiudere, non servirà a nulla ah ah ah
 

wdgianni

Forumer storico
Non c'entra nulla con il trading di breve ovvio, ma io dico che il peggio e' da vedere, i veri minimi, detti oggi, faranno sorridere chi li ascolta, come sorridevano con il fib a 51000. Il tempo e' galantuomo.
 

Users who are viewing this thread

Alto