Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Scusa Ale la mia domanda e' da emerito ignorante in materia, ma cosa significano i tre grafici che posti? Cioe' vedo che il prezzo sul primo va' dalla parte opposta del grafico, nel secondo essendo il grafico l'opposto coincide con il prezzo, ti ripeto e sono serio nn conoscendo la materia ma che senso ha? e' chiaro che essendo opposti uno coincide.......

veramente uno traccia i tempi con i ritmi dei giornalieri, l'altro traccia i tempi con i ritmi del T-1.... e non mi sembra che dicano cose diverse.... tutti e 2 chiamerebbero il minimo di chiusura giornaliero e possibile chiusura T-1 tra le 10:00 e le 11:00
 

wdgianni

Forumer storico
veramente uno traccia i tempi con i ritmi dei giornalieri, l'altro traccia i tempi con i ritmi del T-1.... e non mi sembra che dicano cose diverse.... tutti e 2 chiamerebbero il minimo di chiusura giornaliero e possibile chiusura T-1 tra le 10:00 e le 11:00
vabbe' grazie per la risposta Ale, ma essendo proprio a digiuno nn ho capito nulla, andro' avanti con i miei spigolini.......cmq a me sembrano opposti e' come giocarsi una tripla!!!!:eek::eek:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
vabbe' grazie per la risposta Ale, ma essendo proprio a digiuno nn ho capito nulla, andro' avanti con i miei spigolini.......cmq a me sembrano opposti e' come giocarsi una tripla!!!!:eek::eek:

come fai a vederli opposti, quando su tutti e due, sotto, sul punto di minimo, c'è scritto 25 marzo ore 10:15/10:30 ????
 

wdgianni

Forumer storico
Ale sono serio nn vorrei che la prendessi come polemica me ne guarderei bene, davvero e' per capire io nn la vedo, ma sicuramente e' un mio limite.
 

Users who are viewing this thread

Alto