astrader Forumer storico 24 Marzo 2009 #581 spertico ha scritto: . Clicca per allargare... e questo chi è? fracchiahayde ? Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
enauro Forumer storico 24 Marzo 2009 #582 spertico ha scritto: . Clicca per allargare... ciao, caspita che esordiomi auguro tu conosca bee Ale e Agamarino e che il tono sia assolutamente scherzoso, diversamente..... Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
spertico ha scritto: . Clicca per allargare... ciao, caspita che esordiomi auguro tu conosca bee Ale e Agamarino e che il tono sia assolutamente scherzoso, diversamente.....
Gianca60 Forumer storico 24 Marzo 2009 #584 astrader ha scritto: e questo chi è? fracchiahayde ? Clicca per allargare... è lo stesso di prima
Franco 52 Banned 24 Marzo 2009 #586 astrader ha scritto: ?????? forse so' io che so sposatissimo pure, che c'entra ????? a franco, semo nel 2009 .. Clicca per allargare... Dicevo cosi..per dire..e che sara' mai..poi ..Aga e' una donna tradizionale..
astrader ha scritto: ?????? forse so' io che so sposatissimo pure, che c'entra ????? a franco, semo nel 2009 .. Clicca per allargare... Dicevo cosi..per dire..e che sara' mai..poi ..Aga e' una donna tradizionale..
marcetrade Forumer storico 24 Marzo 2009 #587 wdgianni ha scritto: Ma dai Marce, che provvedimenti uno cosi' e' da curare. Clicca per allargare... Ale ..dalle tue parti so che c'e una casa di cura all'avanguardia...prendigli un'appuntamento per una visita....se lo accettano!!!!
wdgianni ha scritto: Ma dai Marce, che provvedimenti uno cosi' e' da curare. Clicca per allargare... Ale ..dalle tue parti so che c'e una casa di cura all'avanguardia...prendigli un'appuntamento per una visita....se lo accettano!!!!
Franco 52 Banned 24 Marzo 2009 #588 wdgianni ha scritto: Franco ma cosa vuoi che nn canti piu' per uno spillo.........ahahahahahhaah ho gli stop loss a 51050 !!!!!!!! hihihihihihihiihihi Clicca per allargare... Sono contento per te..ed allora vai in barca vai..
wdgianni ha scritto: Franco ma cosa vuoi che nn canti piu' per uno spillo.........ahahahahahhaah ho gli stop loss a 51050 !!!!!!!! hihihihihihihiihihi Clicca per allargare... Sono contento per te..ed allora vai in barca vai..
astrader Forumer storico 24 Marzo 2009 #590 gian, questo per me avrebbe già dovuto cominciare a scendere, mi sa che fa come ieri