Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (1 Viewer)

luca2009

Nuovo forumer
No, affatto; quello che do abbastanza per scontato, a meno di improvvise decorrelazioni, è che se il nostro future arriva anche solo nei pressi di 18420 (un altro 2.5% di discesa), DAX ed S&P 500 avranno già rotto i loro min di setup mensile. Presterei quindi più attenzione a quei livelli che al 18420 come linee Maginot.

Ciao, concordo con te :up:
Oltre a questo, dato che ci siamo, monitoriamo anche il Dow Jones (anche se è un pò + manipolabile come indice:rolleyes:); ieri ha chiuso sui minimi settimanali e mensili a 8280,74 ad un passo da 8259,88 minimo del mese di maggio.
:ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Astra, il progetto ancora tiene....
ritenevo il 18920 gia' sufficiente a contenere il ribasso, ma non era quello l'invalicabile....
il 1^ campanello d'allarme suonerebbe sotto 18735
e il de prufundis sarebbe sotto 18420.... sotto questo livello, anche se si rimbalzasse, i nuovi minimi sarebbero solo questione di tempo

intanto:

1^ Tracy-1 da 18430 a 18735

se il 2^ Tracy-1 si fosse chiuso stamattina tra le 10:15 e le 10:30 sarebbe:

2^ Tracy-1 da 18735 a 18775

quindi

Sequenza: Rialzo/Rialzo

con, al momento, nessuno vincolo al ribasso per 3^ e 4^ Tracy-1
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
...nel frattempo ho chiuso 1/2 posizione short a 18890....l'altra metà vediamo....

cmq elic la prima tl l'ha passata se tiene questi livelli deve arrivare alla successiva sopra 19000 li probabile marcia indietro

a ritestare minimi di stamane x ripartire se buca aglio e fravaglio etc..
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
...sembra in atto onda iv di 1 di 3sup o onda 2 di 3sup(iniziata sui max del 1°lug), nel primo caso con conclusione di onda 1 per ch6lug/ape7lug, quindi l'accellerazione al ribasso con la violazione dei min del 23giu me l'aspetto per metà della prox settimana (mer-gio)...
...intanto nel breve un orario importante lo registro intorno alle h16,30 di oggi
 

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno a tutti :),
...ormai il ns lo abbiamo al guinzaglio, tempi rispettati avendo riconosciuto il ritmo irregolare del ciclo e dei sottocicli, quindi giornaliero chiuso alle h10,20 ma ho orario importante intorno alle h13,30 dove non mi sorprenderei che si registrassero nuovi minimi di giornata, vediamo...

...sembra in atto onda iv di 1 di 3sup o onda 2 di 3sup(iniziata sui max del 1°lug), nel primo caso con conclusione di onda 1 per ch6lug/ape7lug, quindi l'accellerazione al ribasso con la violazione dei min del 23giu me l'aspetto per metà della prox settimana (mer-gio)...
...intanto nel breve un orario importante lo registro intorno alle h16,30 di oggi


ma il fatto che non ha fatto minimo alle 13,30............cosa comporta:-?
 

experience

Nuovo forumer
siamo nella stessa situazione di ieri, identica, per chi usa oscillatori e bande di bollinger, od il ftse mib supera di slancio 18950 o sbraca di nuovo all'ingiù come minimo al livello del muro a 2 di Ale...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ma il fatto che non ha fatto minimo alle 13,30............cosa comporta:-?
ciao :),
nel 1°messaggio ho sbagliato a digitare(me ne sono accorto solo adesso), volevo scrivere h16,30 ma se correggevo ora sarebbe stato troppo facile e qualcuno avrebbe avuto da ridire e allora ho fatto un nuovo messaggio dove l'orario è quello corretto ed è quello che volevo segnalare stamani,
...sorry
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
...sembra in atto onda iv di 1 di 3sup o onda 2 di 3sup(iniziata sui max del 1°lug), nel primo caso con conclusione di onda 1 per ch6lug/ape7lug, quindi l'accellerazione al ribasso con la violazione dei min del 23giu me l'aspetto per metà della prox settimana (mer-gio)...
...intanto nel breve un orario importante lo registro intorno alle h16,30 di oggi

visto che ami solo l'ipotesi 5 down ,e volendo rimanere in tema x me e' onda 2 al max inizio di onda 3 sup ( ma sembra prematuro)
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao :),
nel 1°messaggio ho sbagliato a digitare(me ne sono accorto solo adesso), volevo scrivere h16,30 ma se correggevo ora sarebbe stato troppo facile e qualcuno avrebbe avuto da ridire e allora ho fatto un nuovo messaggio dove l'orario è quello corretto ed è quello che volevo segnalare stamani,
...sorry

figurati................
non pensare che voglia farti le pulci..............cerco solo di capirti e
mi segno le cose .................
l altro giorno il mio vecchietto di pilota automatico gli avevo detto di non scendere sotto quota 907.............ma si è fatto un cuba libre di troppo e zac............mi sveglio a 896:D
 

Users who are viewing this thread

Alto