Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple :)

il 1^ giornaliero, fatto ieri tra 9:00 e le 15:40 in 6,40h potrebbe portare a chiudere quello attuale a chiudersi oggi, se normale in 4 tempi ( e con lui anche il T-2 ) tra le 14:00 e 15:00.... se facesse il T-2 in 3 Tempi, invece, la conclusione naturale sarebbe intorno alle 11:00 di domani mattina
ciao aleale :)
io al momento sono per l'hp di chiusura del 1°daily del nuovo t+1 alle h11,00 anche per le coincidenze dette sopra;
te comunque parli di nuovo t+1 in entrambi i casi!?, io il vecchio t+1 lo tengo fino al 2apr h13,00-ultima chiamata
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao aleale :)
io al momento sono per l'hp di chiusura del 1°daily del nuovo t+1 alle h11,00 anche per le coincidenze dette sopra;
te comunque parli di nuovo t+1 in entrambi i casi!?, io il vecchio t+1 lo tengo fino al 2apr h13,00-ultima chiamata

no, non in entrambi i casi....

nuovo T+1 se 14715 tiene entro la chiusura del T-2
vecchio T+1 se alla chiusura del T-2 facciamo minimo inferiore a 14715
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao aleale :)
io al momento sono per l'hp di chiusura del 1°daily del nuovo t+1 alle h11,00 anche per le coincidenze dette sopra;
te comunque parli di nuovo t+1 in entrambi i casi!?, io il vecchio t+1 lo tengo fino al 2apr h13,00-ultima chiamata

no, non in entrambi i casi....

nuovo T+1 se 14715 tiene entro la chiusura del T-2
vecchio T+1 se alla chiusura del T-2 facciamo minimo inferiore a 14715

il 5 minuti si sta caricando....
.... sara' solo da vedere quale sara' il livello di partenza da cui lancera' il siluro.... se piu' alto o piu' basso di quello di ieri

fiboscilla.GIF
 

cumulate

Forumer storico
il 5 minuti si sta caricando....
.... sara' solo da vedere quale sara' il livello di partenza da cui lancera' il siluro.... se piu' alto o piu' basso di quello di ieri

resta ancora valida la visione di un max relativo entro il 6 (va bene anche il close di ieri) e successiva discesa +/- inclinata fino alla 3^ decade di aprile ?
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
il 5 minuti si sta caricando....
.... sara' solo da vedere quale sara' il livello di partenza da cui lancera' il siluro.... se piu' alto o piu' basso di quello di ieri
Buongiorno ad Ale, secondo la mia visione chiudiamo domani verso le 11,come ho detto stamattina in un altro forum la discesa la vedevo in ABC ,la A chiusa lunedi la B ieri in chiusura la C domani con C=A quindi bisogna calcolarci la lunghezza circa di A(spero di non aver detto fesserie ) quota 14800 -15000 di SP MIB,dove passa MM e la centerband di BOLLINGER, mentre SP500 verso 765.Saluti.:):):) :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto