ettore_61 ????????????????????? 6 Maggio 2009 #441 aleale ha scritto: Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma hai gia' raggiunto Giamaica ai Caraibi ???? Clicca per allargare... Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' .....
aleale ha scritto: Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma hai gia' raggiunto Giamaica ai Caraibi ???? Clicca per allargare... Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' .....
marcetrade Forumer storico 6 Maggio 2009 #442 ettore_61 ha scritto: Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' ..... Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' ..... Clicca per allargare...
marco_1962 Forumer storico 6 Maggio 2009 #444 aleale ha scritto: boh.... continuo a non capire cosa non capisci.... su uno, come scritto sopra il grafico, verde e arancio sono il ciclo intermedio, 3 e 4 tempi sull'altro, come scritto sopra il grafico, verde e arancio costituiscono una sequenza di 3 Tracy-1, a 3 e 4 tempi Clicca per allargare... Adesso ho capito. Hai messo le due ipotesi nello stesso grafico
aleale ha scritto: boh.... continuo a non capire cosa non capisci.... su uno, come scritto sopra il grafico, verde e arancio sono il ciclo intermedio, 3 e 4 tempi sull'altro, come scritto sopra il grafico, verde e arancio costituiscono una sequenza di 3 Tracy-1, a 3 e 4 tempi Clicca per allargare... Adesso ho capito. Hai messo le due ipotesi nello stesso grafico
rollercoster Forumer storico 6 Maggio 2009 #445 ettore_61 ha scritto: Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' ..... Clicca per allargare... bianco si comprerà cuba domani dati primo quad
ettore_61 ha scritto: Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' ..... Clicca per allargare... bianco si comprerà cuba domani dati primo quad
ettore_61 ????????????????????? 6 Maggio 2009 #446 marcetrade ha scritto: Etto....tieni ancora posizioni up... Clicca per allargare... si
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Maggio 2009 #447 ettore_61 ha scritto: Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' ..... Clicca per allargare... ue' ti ho trovato il prossimo avatar "il nano Bigolo"
ettore_61 ha scritto: Ciao testina di siluro ...... Purtroppo non ancora ..... credo che roller sia li' ..... Clicca per allargare... ue' ti ho trovato il prossimo avatar "il nano Bigolo"
Gianca60 Forumer storico 6 Maggio 2009 #448 aleale ha scritto: ue' ti ho trovato il prossimo avatar "il nano Bigolo" Clicca per allargare... si Ettorolo
aleale ha scritto: ue' ti ho trovato il prossimo avatar "il nano Bigolo" Clicca per allargare... si Ettorolo
marcetrade Forumer storico 6 Maggio 2009 #449 ettore_61 ha scritto: si Clicca per allargare... Chiuso una vendita fatta a 480 a 440.....troppo forte il mercato
ettore_61 ha scritto: si Clicca per allargare... Chiuso una vendita fatta a 480 a 440.....troppo forte il mercato
rollercoster Forumer storico 6 Maggio 2009 #450 aleale ha scritto: ue' ti ho trovato il prossimo avatar "il nano Bigolo" Clicca per allargare... ottimo come termometro per te etto
aleale ha scritto: ue' ti ho trovato il prossimo avatar "il nano Bigolo" Clicca per allargare... ottimo come termometro per te etto