astrader Forumer storico 6 Maggio 2009 #491 astrader ha scritto: ocio regà... sale borsa sale gold... Clicca per allargare... silver prova a rompere 13,60
astrader ha scritto: ocio regà... sale borsa sale gold... Clicca per allargare... silver prova a rompere 13,60
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Maggio 2009 #493 Gianca60 ha scritto: effetto speciale ADP con sniffata incorporata Clicca per allargare... un nuovo propellente ????
Gianca60 ha scritto: effetto speciale ADP con sniffata incorporata Clicca per allargare... un nuovo propellente ????
purplegate Non anticipare mai... 6 Maggio 2009 #494 aleale ha scritto: siete con la famosa sexy hostess in cabina di pilotaggio ? quella che faceva spogliarelli in real time e altro ai piloti, durante il volo ? Clicca per allargare... ragazzi ma allora siete stati a bordo del mio velivolo...!?!, ...conoscete tutto o quasi del mio equipaggio
aleale ha scritto: siete con la famosa sexy hostess in cabina di pilotaggio ? quella che faceva spogliarelli in real time e altro ai piloti, durante il volo ? Clicca per allargare... ragazzi ma allora siete stati a bordo del mio velivolo...!?!, ...conoscete tutto o quasi del mio equipaggio
Elico64 Forumer storico 6 Maggio 2009 #495 aleale ha scritto: siete con la famosa sexy hostess in cabina di pilotaggio ? quella che faceva spogliarelli in real time e altro ai piloti, durante il volo ? Clicca per allargare... Esatto, proprio quella!! E se non ricordo male come co-pilota c'era un certo Kareem Abdul Jabbar... 218 cm di ometto....
aleale ha scritto: siete con la famosa sexy hostess in cabina di pilotaggio ? quella che faceva spogliarelli in real time e altro ai piloti, durante il volo ? Clicca per allargare... Esatto, proprio quella!! E se non ricordo male come co-pilota c'era un certo Kareem Abdul Jabbar... 218 cm di ometto....
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Maggio 2009 #497 Elicopter64 ha scritto: Esatto, proprio quella!! E se non ricordo male come co-pilota c'era un certo Kareem Abdul Jabbar... 218 cm di ometto.... Clicca per allargare... fortuna per lei non di altro....
Elicopter64 ha scritto: Esatto, proprio quella!! E se non ricordo male come co-pilota c'era un certo Kareem Abdul Jabbar... 218 cm di ometto.... Clicca per allargare... fortuna per lei non di altro....
Gianca60 Forumer storico 6 Maggio 2009 #498 aleale ha scritto: un nuovo propellente ???? Clicca per allargare... le canne non bastavano piu'
lon jon Forumer storico 6 Maggio 2009 #499 agamarino ha scritto: AGGIORNO IL GRAFICO io mi sono accontentata Clicca per allargare... ecco da questo 60 min si vede bene la figurata che stava creandosi
agamarino ha scritto: AGGIORNO IL GRAFICO io mi sono accontentata Clicca per allargare... ecco da questo 60 min si vede bene la figurata che stava creandosi
Elico64 Forumer storico 6 Maggio 2009 #500 Gianca60 ha scritto: effetto speciale ADP con sniffata incorporata Clicca per allargare... ...è partito un missile terra-aria!!!...
Gianca60 ha scritto: effetto speciale ADP con sniffata incorporata Clicca per allargare... ...è partito un missile terra-aria!!!...