Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio

Visto che andare short è proibito ho provato il long veloce dal minimo delle prime 4h di questo daily confidando in ws euforica.

Solo che abnamro ha chiuso il book del certificato che sto tradando e non posso ne vendere ne incrementare.

Devo decidermi a cambiare strumenti... :rolleyes:

Marco
ci sono problemi tecnici sui mercati

"[SIZE=-1]Si informa la clientela che a seguito di problemi tecnici dei Mercati gestiti da Borsa Italiana SPA, le negoziazioni sui mercati MTF, MOT e SEDEX sono sospese fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio."[/SIZE]

Marco

"[SIZE=-1]Si informa la clientela che a seguito di problemi tecnici dei Mercati gestiti da Borsa Italiana SPA, le negoziazioni sui mercati MTF, MOT e SEDEX sono sospese fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio."[/SIZE]

:lol:

E te pareva... una volta che imbrocco il trade mando in crash i sistemi di backend.

Ammazza che potenza che ho eh... :)

PS: Rido perchè è un cip e sono in gain virtuale. Pensa se fosse il contrario.

:lol:

E te pareva... una volta che imbrocco il trade mando in crash i sistemi di backend.

Ammazza che potenza che ho eh... :)

PS: Rido perchè è un cip e sono in gain virtuale. Pensa se fosse il contrario.

Non e' da tutti avere c.ulo ......:D

Ma poi, tu che entri e mandi in crash il sistema, giamaica entra e va tutto all'opposto ......:lol::lol::lol::lol:

Vi consiglio di postare (a pagamento) la vostra operativita' .......pensa che business....:lol::lol:

si, per me minimino il 4/5 maggio e massimo per 6/7/8 maggio
ciao Marco
.... focalizzerei piu' l'attenzione sul fatto che si stanno dirigendo sul target minimale di max del > 19575/19600 sul setup 6/7/8 maggio....
e a quel tg manca poco ormai gia' adesso....

bene....
.... qua ci siamo arrivati....

adesso sara' bene focalizzare l'attenzione sull'uscita dal setup weekly 4/8 maggio attiva da lunedi 11 maggio.... da quello si capira' l'andamento delle prossime 2 settimane....

waw, fortunatamientes, ho optato per etf brent.. col crude se paga troppo er dollaro,
pure il gold ph non cammina

Marco

SI il problema è che non vogliono far uscire chi è incastrato con gli short e non vogliono far comprare chi vuole andare long....

Users who are viewing this thread

Back
Alto