Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Visto che andare short è proibito ho provato il long veloce dal minimo delle prime 4h di questo daily confidando in ws euforica.

Solo che abnamro ha chiuso il book del certificato che sto tradando e non posso ne vendere ne incrementare.

Devo decidermi a cambiare strumenti... :rolleyes:


Marco
ci sono problemi tecnici sui mercati

"[SIZE=-1]Si informa la clientela che a seguito di problemi tecnici dei Mercati gestiti da Borsa Italiana SPA, le negoziazioni sui mercati MTF, MOT e SEDEX sono sospese fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio."[/SIZE]
 

marco_1962

Forumer storico
Marco
ci sono problemi tecnici sui mercati

"[SIZE=-1]Si informa la clientela che a seguito di problemi tecnici dei Mercati gestiti da Borsa Italiana SPA, le negoziazioni sui mercati MTF, MOT e SEDEX sono sospese fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio."[/SIZE]

:lol:

E te pareva... una volta che imbrocco il trade mando in crash i sistemi di backend.

Ammazza che potenza che ho eh... :)

PS: Rido perchè è un cip e sono in gain virtuale. Pensa se fosse il contrario.
 

ettore_61

?????????????????????
:lol:

E te pareva... una volta che imbrocco il trade mando in crash i sistemi di backend.

Ammazza che potenza che ho eh... :)

PS: Rido perchè è un cip e sono in gain virtuale. Pensa se fosse il contrario.


Non e' da tutti avere c.ulo ......:D

Ma poi, tu che entri e mandi in crash il sistema, giamaica entra e va tutto all'opposto ......:lol::lol::lol::lol:

Vi consiglio di postare (a pagamento) la vostra operativita' .......pensa che business....:lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
si, per me minimino il 4/5 maggio e massimo per 6/7/8 maggio
ciao Marco
.... focalizzerei piu' l'attenzione sul fatto che si stanno dirigendo sul target minimale di max del > 19575/19600 sul setup 6/7/8 maggio....
e a quel tg manca poco ormai gia' adesso....

bene....
.... qua ci siamo arrivati....

adesso sara' bene focalizzare l'attenzione sull'uscita dal setup weekly 4/8 maggio attiva da lunedi 11 maggio.... da quello si capira' l'andamento delle prossime 2 settimane....
 

astrader

Forumer storico
waw, fortunatamientes, ho optato per etf brent.. col crude se paga troppo er dollaro,
pure il gold ph non cammina
 

Rocky1980

Forumer attivo
Marco
ci sono problemi tecnici sui mercati

"[SIZE=-1]Si informa la clientela che a seguito di problemi tecnici dei Mercati gestiti da Borsa Italiana SPA, le negoziazioni sui mercati MTF, MOT e SEDEX sono sospese fino a nuova comunicazione. Ci scusiamo per il disagio."[/SIZE]


SI il problema è che non vogliono far uscire chi è incastrato con gli short e non vogliono far comprare chi vuole andare long....
 

Users who are viewing this thread

Alto