Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
sì concordo, e in questo senso ho una visione opposta a quella di ale (che stimo moltissimo, mi metto contro un colosso :)) perché mi resta difficile pensare ad una salita fino al 18/22 per due motivi:
- condizioni tecniche difficilmente degli indici (anche se queste teoricamente potrebbero anche perdurare);
- il nikkei NON PUO' superare i 9521, ovvero un 1% scarso rispetto alla chiusura di oggi; tale segnale annullerebbe infatti il max fuori conteggio fatto a novembre sul frame weekly secondo la tecnica gann/celeron, e in 5-6 anni di borsa non ho mai visto uno di questi segnali (rari, purtroppo) negarsi.....sarà la prima volta?

e c è anche un discorso ganniano da tenere conto,per arrivo della correzione ora o i primi di giugno,il range del del mese di maggio(setup)
per la direzionalita' fino a luglio:):)
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Riguardo all'indice, ci stiamo avvicinando al 61,8 di fibo (20292) del ribasso di ieri.

Il 75% è a 20424.

Seconda ora di rialzo per quello che per me è un 7° daily (o 11esimo nell'ottica 4+4+4)

Direi che è il caso di metterci un cip.

a dopo.

Marco

Ha fatto una doji a 3 tic dai 61,8 :)

Entrato il cip sotto al min della doji, mo balliamo.

Ciao
 

marcetrade

Forumer storico
e c è anche un discorso ganniano da tenere conto,per arrivo della correzione ora o i primi di giugno,il range del del mese di maggio(setup)
per la direzionalita' fino a luglio:):)

per il setup di questa ottava secondo me gianca e' molto importante la chiusura di oggi ...una chiusura vicino a quella di ieri dovrebbe dare il via...te che dici...
 

Users who are viewing this thread

Alto