Deviad Forumer attivo 7 Maggio 2009 #851 Gianca60 ha scritto: di quale indice parli Clicca per allargare... SP500. Io guardo gli States.
Deviad Forumer attivo 7 Maggio 2009 #852 Nel frattempo aspetto gli 899 per andare long fino a chiusura. Ho individuato un wolfwave pattern, bisogna vedere se lo stoppano o no.
Nel frattempo aspetto gli 899 per andare long fino a chiusura. Ho individuato un wolfwave pattern, bisogna vedere se lo stoppano o no.
marcetrade Forumer storico 7 Maggio 2009 #853 ettore_61 ha scritto: Giancaaaaaaa Clicca per allargare... Ettooooooooooooo
marcetrade Forumer storico 7 Maggio 2009 #854 agamarino ha scritto: perchè ti porto sfiga? Clicca per allargare... Agatina.....mi stai emozionando con tutti questi long....ocio vala'......
agamarino ha scritto: perchè ti porto sfiga? Clicca per allargare... Agatina.....mi stai emozionando con tutti questi long....ocio vala'......
marcetrade Forumer storico 7 Maggio 2009 #856 giambel ha scritto: BERLUSCONI: IL 90% DELLA STAMPA E' CONTRO DI ME, ANCHE MEDIASET un pò di umorismo Clicca per allargare... http://video.google.it/videosearch?q=che+bella+faccia&hl=it&emb=0&aq=f#
giambel ha scritto: BERLUSCONI: IL 90% DELLA STAMPA E' CONTRO DI ME, ANCHE MEDIASET un pò di umorismo Clicca per allargare... http://video.google.it/videosearch?q=che+bella+faccia&hl=it&emb=0&aq=f#
Gianca60 Forumer storico 7 Maggio 2009 #857 astrader ha scritto: gian, quà se mette di traverso.. Clicca per allargare... riecchime
astrader Forumer storico 7 Maggio 2009 #859 se domani alza, avrei un 68% di prob. che settimana prossima scenda, se resta sotto i max di oggi
amilcare La cascada the Introby 7 Maggio 2009 #860 agamarino ha scritto: ti dico la verità con questo long mi sto emmmmozionando anche io Clicca per allargare... Ciao agata pensi che base 897 ca possa essere buona base di partenza per nuovo long, considerando oggi chiusura di un 4 gg ?? ed eventualmente come la vedi?? grazie..
agamarino ha scritto: ti dico la verità con questo long mi sto emmmmozionando anche io Clicca per allargare... Ciao agata pensi che base 897 ca possa essere buona base di partenza per nuovo long, considerando oggi chiusura di un 4 gg ?? ed eventualmente come la vedi?? grazie..