Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

1239027097gh.png

Ciao Ale, per favore mi spieghi la differenza fra i cicli disegnati in azzurro e quelli in fuchsia? Sono due ipotesi complementari?
Grazie mille e al solito complimenti ;)

Ciao Ale, per favore mi spieghi la differenza fra i cicli disegnati in azzurro e quelli in fuchsia? Sono due ipotesi complementari?
Grazie mille e al solito complimenti ;)

sono semplicemente i cicli interni, disegnati celesti in 3 (1+1+1) o fucsia in 4 tempi (2+2) nei grafici allegati al post delle 16:00

Ultima modifica:
...oggi sui max dovremmo aver chiuso la A o la 1di C, oggi dopo la ns chiusura l'sp500 chiude un 4gg, domani è buy day, io ricomincio ad accumulare long;
per domani è prevista la fine del 3°tracy (tronco) e la partenza del nuovo ed ultimo 8gg del t+2 con nuovi max, naturalmente se domani si chiude la 2 di C altrimenti ancora giù fino al 9apr e poi ripartenza ...

:ciao:buon pomeriggio, aggiornamento veloce sul dje50 fut, è arrivato dove mi aspettavo, adesso vediamo se basta o se cede

1239030020djestoxx500609.png

dovrebbe cedere, ma quello che penso conta poco, conta il grafico...

...oggi sui max dovremmo aver chiuso la A o la 1di C, oggi dopo la ns chiusura l'sp500 chiude un 4gg, domani è buy day, io ricomincio ad accumulare long;
per domani è prevista la fine del 3°tracy (tronco) e la partenza del nuovo ed ultimo 8gg del t+2 con nuovi max, naturalmente se domani si chiude la 2 di C altrimenti ancora giù fino al 9apr e poi ripartenza ...
quindi confermata la tesi 1,5x6?grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto