Gianca60 Forumer storico 9 Aprile 2009 #1.131 LUC60 ha scritto: Gianca mi domandavo da ore nei pressi di sti livelli chissa che si stanno a inventà Clicca per allargare... è una rottura di un setup settimanale
LUC60 ha scritto: Gianca mi domandavo da ore nei pressi di sti livelli chissa che si stanno a inventà Clicca per allargare... è una rottura di un setup settimanale
korem Banned 9 Aprile 2009 #1.133 amboise ha scritto: non mi piace.... stanno vendendo con un triplo max Clicca per allargare... Vendendo? se comprassero saremo a + 10% allora a volte leggo tante stronzate sui post scusami ma dove vedi che vendono?
amboise ha scritto: non mi piace.... stanno vendendo con un triplo max Clicca per allargare... Vendendo? se comprassero saremo a + 10% allora a volte leggo tante stronzate sui post scusami ma dove vedi che vendono?
korem Banned 9 Aprile 2009 #1.134 LUC60 ha scritto: ma vedremo cosa decidono domani nulla è per caso qui Clicca per allargare... Domani chiuso
LUC60 ha scritto: ma vedremo cosa decidono domani nulla è per caso qui Clicca per allargare... Domani chiuso
claude19 Forumer storico 9 Aprile 2009 #1.135 Bene, chiusura sui massimi ... il pranzo è servito!! Buona Pasqua a tutti! Byeee
amboise ci metto la lingua 9 Aprile 2009 #1.137 ottima chiusura .... posticipiamo la slitta Buona Pasqua a tutti
LUC60 Forumer storico 9 Aprile 2009 #1.138 korem ha scritto: Domani chiuso Clicca per allargare... Troppo preso a pensare
Gianca60 Forumer storico 9 Aprile 2009 #1.139 claude19 ha scritto: Bene, chiusura sui massimi ... il pranzo è servito!! Buona Pasqua a tutti! Byeee Clicca per allargare...
claude19 ha scritto: Bene, chiusura sui massimi ... il pranzo è servito!! Buona Pasqua a tutti! Byeee Clicca per allargare...