Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

Buonasera a tutti!
Ma siete sempre a litigare voi due piccioncini?

:vicini:

:ihih:

ciao mirco ....:lol::lol::lol::lol::lol:

lo sai che io le voglio "bene" ......
1239123342tfr001.gif

grazie ettore :)

ma insomma ..gli indici sono li...che stanno aspettando....?? sti movimenti mi mettono ansia...sempre sul filo...cmq c'è qualcuno che ipotizzava l'apertura in gap down domani..io non ci credo molto...ma su questi livelli chi puo dire la verità... :o

grazie ettore :)

ma insomma ..gli indici sono li...che stanno aspettando....?? sti movimenti mi mettono ansia...sempre sul filo...cmq c'è qualcuno che ipotizzava l'apertura in gap down domani..io non ci credo molto...ma su questi livelli chi puo dire la verità... :o

Sto segurndo il dj, e sto notando che fa massimi e minimi decrecenti... ma la cosa che salta all'occhio e' che lo fanno salire a fatica per poi buttarlo giu' con 3/4 candele.....
Il tutto sopra i 7800 (di poco) ... sembrano dtiano giocando al gatto col topo ......

Aspettiamo le 21 dove iniziano le prove degli "effetti speciali" .....lo spettacolo inizia alle 21.30

Sto segurndo il dj, e sto notando che fa massimi e minimi decrecenti... ma la cosa che salta all'occhio e' che lo fanno salire a fatica per poi buttarlo giu' con 374 candele.....
Il tutto sopra i 7800 (di poco) ... sembrano dtiano giocando al gatto col topo ......

Aspettiamo le 21 dove iniziano le prove degli "effetti speciali" .....lo spettacolo inizia alle 21.30

:lol::lol: stasera 21,40

Users who are viewing this thread

Back
Alto