Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

Rocky,

non e' un codice ma stiamo notando ormai da parecchio tempo che nell'ultima ora del dj succede sempre qulcosa di speciale .... da qui il nome "effetti speciali".....

Si vedono cose assurde.......:lol::lol::lol::lol:

caput!! :) Grazie ettore!

ADesos me ne vado a cena... speriamo che domani sia una bella giornata di long...

caput!! :) Grazie ettore!

ADesos me ne vado a cena... speriamo che domani sia una bella giornata di long...

dopo chiusura del gap .....lo credo anch'io.....
vediamo prima gli effetti spèeciali e i future nella notte ..... tieni presente (e qui mi ammazzano) che ci sono i dati di Alcoa...... non so se mi spiego ....

E allora sti fuochi d'artificio, arrivano o non arrivano che a forza di guardar per aria m'è venuto il torcicollo :specchio:
Guardate che in onore della donna più amata del forum sono long, e qua mi sembra che in America pensino solo ai miei Stop loss!!:wall:
Vabbè neanche il tempo di scriverlo che mi hanno buttato fuori.

E allora sti fuochi d'artificio, arrivano o non arrivano che a forza di guardar per aria m'è venuto il torcicollo :specchio:
Guardate che in onore della donna più amata del forum sono long, e qua mi sembra che in America pensino solo ai miei Stop loss!!:wall:
Non fidarti delle donne, sono infide:lol:

Vabbè neanche il tempo di scriverlo che mi hanno buttato fuori.
21,40 bisogna vedere da che parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto