Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

allora, ha chiuso come piace a me :up::up: vediamo un po', di unire 2 analisi, la situazione attuale, salvo aperture "straordinarie" domattina per la prima ora è questa:

eurostoxx: il quadro è negativo, con target oltre 2061.

dax: sopra 4323,5 dovrebbe arrivare a 4398

in sostanza: short su eurostoxx, scattato nel tardo pomeriggio, ma se dax passa 4323,5 chiudo short di stoxx e mi reverso long sul dax con quel target lì...

vediamo se mi da ragione :specchio: è na' prova :specchio::specchio:

ciao a tutti :)

buongiorno a tutti... stamattina e' ancora short.... nikkei che sta chiudendo e sta perdendo 260 punti, futures dj perde gia' 56 punti e si porta a 7720 e se aprira' cosi' o piu' sotto alle 15.30... avra' rotto la trandline che tiene su il rialzo del 9.... quei figlio di buttana del spmib40 perdono solo 200 punti, roba da matti.... io nei 14.500 - 14.000 ci credo.... anche sp500 è vicino ai 800 e mi sa che li perde.... occhio a tutti...

senza parole.... spero che gli scoppi un petardo in c.ulo a quei bastardi che hanno in mando il derivato. Scusate per l'esplicita'... ma e' incoerente.

quindi se l'apertura sara' sotto il minimo di ieri e' short.... anche in gap down scavalcando sia in indice che in futures.... resistenze toste.... siamo ritornati ai livelli di prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto