Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

O.T.
ho bisogno di un aiuto..oggi uso il pc portatile HP..e non riesco ad allegare immagini con il tasto STAMP su PAINT..c'è un altro modo :-?

grazie :)

salve a tutti.... volevo sapere una cosa sui warrant di sg.... se io compro un warrant che domani e' in scadenza con strike a 14.000 e il periodo di esercizio e' il 17 aprile....e mettiamo che va sotto i 14.000 ... becco qualcosA? grazie a tutti...

intendo che entro i 17 hanno ancora valore per il premio .... giusto?

salve a tutti.... volevo sapere una cosa sui warrant di sg.... se io compro un warrant che domani e' in scadenza con strike a 14.000 e il periodo di esercizio e' il 17 aprile....e mettiamo che va sotto i 14.000 ... becco qualcosA? grazie a tutti...

intendo che entro i 17 hanno ancora valore per il premio .... giusto?

ciao, prima capire se è call o put e poi il warrant su indici paga solo con il sistema cash settlement perciò in caso fosse un call e l'indice a scadenza ti quota sotto 14'000 non eserciti un bel niente sennò dovresti dargli te ancora dei soldi :D ...per l'esercizio del cahs settlement si prende cmq il giorno di scadenza del warrant...nel tuo caso domani...e non il 17 aprile! :V

ciao, prima capire se è call o put e poi il warrant su indici paga solo con il sistema cash settlement perciò in caso fosse un call e l'indice a scadenza ti quota sotto 14'000 non eserciti un bel niente sennò dovresti dargli te ancora dei soldi :D ...per l'esercizio del cahs settlement si prende cmq il giorno di scadenza del warrant...nel tuo caso domani...e non il 17 aprile! :V
e' una put .... indice spmib ..... pero' c'e' scritto periodo di esercizio dal 4 al 17 aprile

questo l'SP500...siamo li...a giorni sapremo tante belle cose per il medio termine :up: ...la rottura della trend line superiore sarebbe una grande cosa in quanto è una trend line comune per i fan di Gann e Fibo....vediamo...:p

Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto