robdey Forumer storico 8 Aprile 2009 #771 Lady White ha scritto: buonasera a tutti leggo tanti nomi nuovi e non tutto bene? Clicca per allargare... Ciao Lady complimenti per il fol!
Lady White ha scritto: buonasera a tutti leggo tanti nomi nuovi e non tutto bene? Clicca per allargare... Ciao Lady complimenti per il fol!
serguz2001 Forumer attivo 8 Aprile 2009 #773 Gianca60 ha scritto: dow ocio tra 18,45/19,00 Clicca per allargare... Scende?
Gianca60 Forumer storico 8 Aprile 2009 #776 3rn3sto ha scritto: Scende? Clicca per allargare... e sulla resistenza dei mass del giorno potrebbe far rottura o invertire di breve
3rn3sto ha scritto: Scende? Clicca per allargare... e sulla resistenza dei mass del giorno potrebbe far rottura o invertire di breve
robdey Forumer storico 8 Aprile 2009 #777 aleale ha scritto: aaaaaaaahhhh.... abbiamo capito adesso chi si e' scolata tutte le bottiglie di vino a Forli'!!!! Agaaaa, l'amico che era con Shino a Forli', e' Black's Clicca per allargare... Noi abbiamo il vino buono!
aleale ha scritto: aaaaaaaahhhh.... abbiamo capito adesso chi si e' scolata tutte le bottiglie di vino a Forli'!!!! Agaaaa, l'amico che era con Shino a Forli', e' Black's Clicca per allargare... Noi abbiamo il vino buono!
lorsetto OrsettoLavatore 8 Aprile 2009 #778 ciao ragazzi.. .scrivo sempre meno perchè mi sembra che i.o sia diventato il fol
astrader Forumer storico 8 Aprile 2009 #779 Lady White ha scritto: buonasera a tutti leggo tanti nomi nuovi e non tutto bene? Clicca per allargare... Lady.. scusa.. una domanda... ma... quale sarebbe l'arma?
Lady White ha scritto: buonasera a tutti leggo tanti nomi nuovi e non tutto bene? Clicca per allargare... Lady.. scusa.. una domanda... ma... quale sarebbe l'arma?
bagottip Banned 8 Aprile 2009 #780 siamo al capolinea..... o scende di brutto e si rivedono i minimi.... o si sale di brutto.... io spero nella prima... per vari motivi .....
siamo al capolinea..... o scende di brutto e si rivedono i minimi.... o si sale di brutto.... io spero nella prima... per vari motivi .....