Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (2 lettori)

serguz2001

Forumer attivo
dow
per ora ha fatto un minimo come atteso nel giorno di setup oggi.domani l uscita dal range odierno confermato dara' direzione
Allora se chiude positivo sarà range long,e il contrario se chiude negativo...hem spiegato male scusa...se chiude sopra i max di oggi sarà pos e idem se chiude neg sarà neg
 

Elico64

Forumer storico
non conta chiusura ,se non solo come calcolo di probabilita'. solo l uscita da domani del range di oggi, parliamo di breve naturalmente

Grande Gianca, ho tanto da imparare ed i tuoi commenti (come quelli di Ale, purple, astra e tanti altri) sono sempre efficacissimi.

Un caloroso saluto a bagotti....:D
 

Elico64

Forumer storico
Una domanda Gianca (o per chi avrà la gentilezza di rispondermi): per quale motivo, per il mercato americano, prendete come riferimento il dow jones e non lo sp500 che dovrebbe essere l'indice più rappresentativo del mercato yankees? Grazie.
 

Rocky1980

Forumer attivo
oh...io mi sono messo long su Ws e ora vado a fare una partita di basket...mi raccomando reggetemi gli indici :-d

a dopo ;-)


Ciao Raga...vedo che avete ascoltato le mie parole :-D Grazie!! Cmq la partita l'abbiamo persa...speriamo almeno di guadagnare qualcosa di qua! :lol:

..ma come mai sto forum ha gli orari sfasati?? vicino i post leggo degli orari che non so che c'entrino....
 

Users who are viewing this thread

Alto