Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
siamo in chiusura della metà(4h) del 2°daily, la violazione dei min e dei max fatti oggi daranno la direzione della seduta, io penso a nuovi max in prox dell'apertura di WS ...da monitorare sempre le TL :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
una volta chiuso il 2gg ( probabilmente nel pomeriggio ), si partira' con il 3^ giornaliero che, solitamente nel ciclo, e' il piu' forte.... e probabilmente sara' su quel max ( oggi nel tardo pomeriggio / martedi 14 in mattinata ? ) che iniziera' la fase di chiusura del mensile....

un max del 3^ Giornaliero su un 4^ Tracy di un Mensile, dovrebbe risultare punto abbastanza maturo per iniziarne la chiusura
 

marcetrade

Forumer storico
una volta chiuso il 2gg ( probabilmente nel pomeriggio ), si partira' con il 3^ giornaliero che, solitamente nel ciclo, e' il piu' forte.... e probabilmente sara' su quel max ( oggi nel tardo pomeriggio / martedi 14 in mattinata ? ) che iniziera' la fase di chiusura del mensile....

un max del 3^ Giornaliero su un 4^ Tracy di un Mensile, dovrebbe risultare punto abbastanza maturo per iniziarne la chiusura

Ale una domanda...troncature possono esserci nella chiusura del mensile....nn mi e' piaciuta la chiusura di ieri sera dell'america
 

wdgianni

Forumer storico
123927583219.jpg
.....notte a tutti!!!!!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
una volta chiuso il 2gg ( probabilmente nel pomeriggio ), si partira' con il 3^ giornaliero che, solitamente nel ciclo, e' il piu' forte.... e probabilmente sara' su quel max ( oggi nel tardo pomeriggio / martedi 14 in mattinata ? ) che iniziera' la fase di chiusura del mensile....

un max del 3^ Giornaliero su un 4^ Tracy di un Mensile, dovrebbe risultare punto abbastanza maturo per iniziarne la chiusura
...io ho chiusura del 2gg sul finale di oggi e questo confermerebbe una probabile aprertura mar14apr in gap come prassi dopo chiusure prolungate quando gli USA sono opened
 

Users who are viewing this thread

Alto