Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao ale,scusa ma vedendo il tuo grafico,se non sbaglio tu prevedi massimi decrescenti fino al 23 aprile?

azz.... 'sta domanda sul disegno del ciclo e' diventata una tortura.... me l'avranno fatta gia' 1000 persone e 1000 volte la stessa risposta.... dovro' metterla nella firma.... :(

i cicli li disegno sempre in modalita' neutra, quindi sono indicativi dei tempi, non dei prezzi

p.s: poi che io mi possa aspettare una chiusura del mensile e quindi in modalita' ribassista, e' un altro discorso, che rimane pero' nella mia mente, finche' il prezzo non da' il segnale ciclico che il grafico richiede
 

marcetrade

Forumer storico
azz.... 'sta domanda sul disegno del ciclo e' diventata una tortura.... me l'avranno fatta gia' 1000 persone e 1000 volte la stessa risposta.... dovro' metterla nella firma.... :(

i cicli li disegno sempre in modalita' neutra, quindi sono indicativi dei tempi, non dei prezzi

p.s: poi che io mi possa aspettare una chiusura del mensile e quindi in modalita' ribassista, e' un altro discorso, che rimane pero' nella mia mente, finche' il prezzo non da' il segnale ciclico che il grafico richiede

Dai che la pazienza e' la virtu' dei forti....wee Gianni stai anco' a fischietta'
 

MANCIO66

Forumer attivo
azz.... 'sta domanda sul disegno del ciclo e' diventata una tortura.... Me l'avranno fatta gia' 1000 persone e 1000 volte la stessa risposta.... Dovro' metterla nella firma.... :(

i cicli li disegno sempre in modalita' neutra, quindi sono indicativi dei tempi, non dei prezzi

p.s: Poi che io mi possa aspettare una chiusura del mensile e quindi in modalita' ribassista, e' un altro discorso, che rimane pero' nella mia mente, finche' il prezzo non da' il segnale ciclico che il grafico richiede


scusa non avevo mai letto una tua risposta in proposito!!
No ti ho fatto questa domanda,perche' purpl..la vede un po' diversamente da te,cioe' piu' rialzista,e siccome spesso siete in accordo.......
 

wdgianni

Forumer storico
Dai che la pazienza e' la virtu' dei forti....wee Gianni stai anco' a fischietta'
123928076418.jpg
........fischitto in silenzio nn si sa' mai!!!!:D:D MARCE stiamo " vicini vicini"........
 

LUC60

Forumer storico
vediamo sta volta se fdax arriva in zona 4481 livello tosto posto a 4520

con piccolo livello a 4501
 

purplegate

Non anticipare mai...
la conferma del 3tempi la avremo anche da una chiusura sui max, anche se essendo sell day ulteriori max si dovrebbero vedere mar14apr nel sellshortday
 

Users who are viewing this thread

Alto