Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #31 LUC60 ha scritto: Ora ho letto sono molto addolorato e preoccupato ho cari amici vado fare un po di telefonate Clicca per allargare... linee telefoniche impraticabili
LUC60 ha scritto: Ora ho letto sono molto addolorato e preoccupato ho cari amici vado fare un po di telefonate Clicca per allargare... linee telefoniche impraticabili
emacoach Forumer storico 6 Aprile 2009 #32 LUC60 ha scritto: Ora ho letto sono molto addolorato e preoccupato ho cari amici vado fare un po di telefonate Clicca per allargare... se becchi la linea...
LUC60 ha scritto: Ora ho letto sono molto addolorato e preoccupato ho cari amici vado fare un po di telefonate Clicca per allargare... se becchi la linea...
uomosarpia Forumer attivo 6 Aprile 2009 #34 giancasecondo te c'è possibilità di chiudere il gap su spmib in bsso
Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #35 uomosarpia ha scritto: giancasecondo te c'è possibilità di chiudere il gap su spmib in bsso Clicca per allargare... ciao,quale, parli del 15580 di fut
uomosarpia ha scritto: giancasecondo te c'è possibilità di chiudere il gap su spmib in bsso Clicca per allargare... ciao,quale, parli del 15580 di fut
Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #37 Gianca60 ha scritto: ciao,quale, parli del 15580 di fut Clicca per allargare... 6/7 aprile è setup e mi aspetto mass,se verra' confermato, la chiusura del gap me lo aspetterei gia' in questa settimana
Gianca60 ha scritto: ciao,quale, parli del 15580 di fut Clicca per allargare... 6/7 aprile è setup e mi aspetto mass,se verra' confermato, la chiusura del gap me lo aspetterei gia' in questa settimana
uomosarpia Forumer attivo 6 Aprile 2009 #38 grazie gianca, quindi il massimo potrebbe anche essere stato fatto in questa mattinata? Hai preso altro cippo di xbear?
grazie gianca, quindi il massimo potrebbe anche essere stato fatto in questa mattinata? Hai preso altro cippo di xbear?
wdgianni Forumer storico 6 Aprile 2009 #39 Gianca io ho oggi, un max domani darebbe un ulteriore long poiche' rotto oggi, a te risulta in maniera diversa?
Gianca io ho oggi, un max domani darebbe un ulteriore long poiche' rotto oggi, a te risulta in maniera diversa?
Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #40 uomosarpia ha scritto: grazie gianca, quindi il massimo potrebbe anche essere stato fatto in questa mattinata? Hai preso altro cippo di xbear? Clicca per allargare... in teoria fino a domani ci sarebbe tempo,in caso di ulteriore mass ho 16940 poi 17140 faccio solo fut ,intanto preso dei mini,
uomosarpia ha scritto: grazie gianca, quindi il massimo potrebbe anche essere stato fatto in questa mattinata? Hai preso altro cippo di xbear? Clicca per allargare... in teoria fino a domani ci sarebbe tempo,in caso di ulteriore mass ho 16940 poi 17140 faccio solo fut ,intanto preso dei mini,